Eccoci,oggi prima prova con la Core ; co nfesso che avevo una certa diffidenza per la e-road essendo stato un integralista della fatica brutta e fino ad oggi non avevo visto di buon occhio l'acquisto do una di queste ma,dato i problemini cardiaci subentrati....eccoci qua.Allora ecco le impressioni sull'uso ;anzitutto il peso, alla bilancia 15,46 kg,non tantissimo ; venendo da telai leggeri in carbonio ho sentito subito la rigidità di un telaio rigido in alluminio,forse ci servirebbe un tubo reggisella con una ammortizzazione di qualche tipo.la pedalata: anzitutto con assistenza esclusa non ci sono attriti parassiti,scorre molto bene; con assistenza inserita ( prima posizione eco ) si sente solo un sibilo alternato alla pedalata,sembra un fischio leggerissimo impalpabile;l'assistenza arriva solo quando rallenti la spinta,allora parte l'aiuto ,come se il software sapesse che stai mollando la progressione dello sforzo e quindi che tu abbia bisogno dell'aiutino.stasera alle 19 ho fatto 33km di salita e discesa,circa 500m di dislivello e ho consumato 2 led sui 13 disponibili,sempre modalita Eco.Se trovo un reggisella un po' "smorzante" allora è il top