Nuova App per Specialized (obbligati)?

Frodo

Ebiker pedalantibus
25 Agosto 2018
236
182
43
56
Avezzano
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
Io per ora non mi rassegno a dover usare la nuova con cui proprio non mi trovo. Ho scaricato una versione vecchia di Mission Control al di fuori del Play Storie, dalle impostazioni di quest'ultimo ho disattivato l'aggiornamento automatico della App e per il momento sta funzionando.
Grazie per il file. Come hai fatto a disattivare l'aggiornamento auto da Play Store se MC sul Play Store non c'è più?
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.760
4.972
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Finalmente hanno risolto il problema che non faceva connettere la bici ad alcuni telefoni.
Però non hanno messo la possibilità di memorizzare le impostazioni personalizzate dell'assistenza.
E quindi gliel'ho scritto nei commenti e lasciato una sola stella.
 
  • Like
Reactions: Mttgrg

Mttgrg

Ebiker espertibus
30 Luglio 2019
573
446
63
49
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Finalmente hanno risolto il problema che non faceva connettere la bici ad alcuni telefoni.
Però non hanno messo la possibilità di memorizzare le impostazioni personalizzate dell'assistenza.
E quindi gliel'ho scritto nei commenti e lasciato una sola stella.
Ormai è un fatto personale tra te e gli sviluppatori dell'app!!!:p:p:p
 
  • Haha
Reactions: Pietro.68

Valeriop

Ebiker novello
8 Novembre 2018
5
1
3
monza
Visita Sito
Bici
haibike all mtn 6.0
Finalmente hanno risolto il problema che non faceva connettere la bici ad alcuni telefoni.
Però non hanno messo la possibilità di memorizzare le impostazioni personalizzate dell'assistenza.
E quindi gliel'ho scritto nei commenti e lasciato una sola stella.
Scusate io ho una knevo 2018/2019 non ricordo bene. Mission control funzionava bene, adesso la nuova app non vede la mia kenevo, mi chiedevo se è perchè è troppo vecchia?
Grazie per l'aiuto.
 

Riccardo elettro

Ebiker pedalantibus
2 Agosto 2020
155
81
28
Ameno
www.riccardosinigaglia.com
Bici
Turbolevo, Whistle Yonder S
Io ho la levo 2018 e la nuova app oltre alla grafica illeggibile si connetteva una volta si è 5 no.
solo passato a blevo ed è una ottima app, si collega subito e si legge benissimo.
tengo il telefono sul tubo con la pratica borsa decathlon (il dispay del modello 2018 è sulla batteria)
 

Valeriop

Ebiker novello
8 Novembre 2018
5
1
3
monza
Visita Sito
Bici
haibike all mtn 6.0
Io ho la levo 2018 e la nuova app oltre alla grafica illeggibile si connetteva una volta si è 5 no.
solo passato a blevo ed è una ottima app, si collega subito e si legge benissimo.
tengo il telefono sul tubo con la pratica borsa decathlon (il dispay del modello 2018 è sulla batteria)
Ciao Riccardo, innanzitutto ti ringrazio per la risposta. Si BLEvo lo uso ormai da parecchio e funziona bene. Volevo utilizzare anche l’applicazione ufficiale specialized per verificare alcuni parametri, come lo stato della batteria e poi per provarla☺️, ma da quanto ho capito la mia Kenevo non viene riconosciuta. Grazie e cio
 

Valeriop

Ebiker novello
8 Novembre 2018
5
1
3
monza
Visita Sito
Bici
haibike all mtn 6.0
Ciao Riccardo, innanzitutto ti ringrazio per la risposta. Si BLEvo lo uso ormai da parecchio e funziona bene. Volevo utilizzare anche l’applicazione ufficiale specialized per verificare alcuni parametri, come lo stato della batteria e poi per provarla☺️, ma da quanto ho capito la mia Kenevo non viene riconosciuta. Grazie e cio
E confermo led sulla batteria allora 2018
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.760
4.972
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Ciao Riccardo, innanzitutto ti ringrazio per la risposta. Si BLEvo lo uso ormai da parecchio e funziona bene. Volevo utilizzare anche l’applicazione ufficiale specialized per verificare alcuni parametri, come lo stato della batteria e poi per provarla☺️, ma da quanto ho capito la mia Kenevo non viene riconosciuta. Grazie e cio
Lo stato batteria te lo dà anche blevo. E più preciso di quello di specialized che va a step del 10%.
 

Riccardo elettro

Ebiker pedalantibus
2 Agosto 2020
155
81
28
Ameno
www.riccardosinigaglia.com
Bici
Turbolevo, Whistle Yonder S
Certo, vedi tutti i dati.
col telefono sul tubo tengo d’occhio anche quanti watt ci metto io e quanti la bici, puoi sistemare il display a piacere.
Fin quando funzionava la vecchia app mi andava benissimo purtroppo la nuova era illeggibile e poi l’assistenza minima era al 10% mentre prima potevo metterla a 0 ( il modello 2018 non ha off).