[Novità] Modelli 2021

27.5 PLUS

Ebiker espertibus
7 Giugno 2019
619
523
93
colline romagnole
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon RR 2020
Ho visto che sul sito di Mondraker hanno messo le nuove Dusk R ed RR , belle per carità, però non mi ha mai convinto la posizione del tasto di accensione e spegnimento della bici. .....speravo che nel modello 2021 lo mettessero in una posizione meno esposta a fango, sassi, schizzi ecco.

Senzabenza

Ebiker grandissimus
18 Novembre 2018
1.118
805
113
Montelupo fiorentino
Visita Sito
Bici
NDURO SDURO 2.0 Torque Alpinist On One 456

Tat0

Ebiker espertibus
25 Marzo 2018
637
259
63
49
Lecco
Visita Sito
Bici
Orbea wild fs, Cannondale moterra 1 2017
Se andiamo avanti così con i prezzi dei modelli 2021 e le richieste sempre 2/3/4 volte maggiori della disponibilità l'anno prossimo il prezzo/montaggio della turbo levo sarà allineata alla concorrenza.... (...quasi)

Stiamo perdendo la bussola....

Senzabenza

Ebiker grandissimus
18 Novembre 2018
1.118
805
113
Montelupo fiorentino
Visita Sito
Bici
NDURO SDURO 2.0 Torque Alpinist On One 456
Se andiamo avanti così con i prezzi dei modelli 2021 e le richieste sempre 2/3/4 volte maggiori della disponibilità l'anno prossimo il prezzo/montaggio della turbo levo sarà allineata alla concorrenza.... (...quasi)

Stiamo perdendo la bussola....
Si vede che ce lo meritiamo....

• Like
Reactions: riptide and Tat0

hawkeye

Ebiker potentibus
26 Gennaio 2018
787
586
93
61
varese
Visita Sito
Bici
KTM kopoho macina 2972
in effetti i prezzi delle nuove e bike mi sembrano un pò fuori senso... quando vedi bici, si ok molto belle e ben montate con componenti di qualità, ma con prezzi da 8/10.000- euro, ti chiedi se realmente li vale. :(
quanto meno se lo rapporti ai costi di scooter, o addirittura di auto di seconda mano o utilitarie nuove, la sensazione che ci stiano marciando sopra è forte, d'altra parte la legge del mercato è proprio quella, il prezzo in base alle richieste.....

Io son tentato per passare ad un medello 2021, solo per aver le evoluzioni dei nuovi motori e batterie maggiorate, ma appunto i prezzi mi scoraggiano, specie se poi guardo che la mia ebike (endurona da 160 mm con bosch 'vecchio' e componentistica di medio/alto livello) che facilmente da un concessionario verrà comunque svalutata. L'ho pagata 5.500- un anno e mezzo fa, e oggi potrebbe valerne 3.500/4.000? (difficile.. e comunque per fare un saltino in su devo orientarmi su bike da 8.000- euro per aver componenti migliori della mia, a parte le nuove motorizzazioni che le han tutte. Ma in ogni caso a fronte di un nuovo motorello e batteria da 630 non mi va di scendere di livello di componenti... anzi uno vorrebbe nel cambio bici potere progredire.:confused:

quindi fatico a decidere e comprendere che dovrei metterci ancora dai 3 ai 5.000- euro per passare ad un 2021 di buon livello, tralasciando le top che di listino passano gli 11.000- euro...............:scream: specie sapendo che con l'attuale mi diverto ancora....

cero che, purtroppo la passione e le scimmie, son la ns rovina..........................

• Like
Reactions: albertoalp and Alod

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito