e' un marchio storico francese assai conosciuto negli anni 90, ha vinto coppe del mondo in dh ed xc....Interessanti ste Sunn. Non le conoscevo. Costano anche poco...
Io l ho provata quest inverno...ho fatto uscita di 5 h con amico appena presa...mi sono saltate le balle a guantong quando gli ho visto la corona del 38...io vado con 30 ..46...poi le mulattiere bergamasche nn saranno forse le piu brutte del pianeta...ma se la regolarità nasce qui forse un xchè c è...roba tecnica..pietre..pietre e ancora rocce che io amo...ma che nn puoi guidare come essere a pavia o a piacenza(niente contro i pavesi e piacentini è..)l amico in questione era un socio del mc...ma anche con l enduro nn era una faina xciò nn dico come la guidava lui....200 mt di discesa un front flip che pastrana lo prendeva come personal trainer...in salita...andava al doppio della mia velocità...pota rimbalzava su tutte le pietre come fosse dentro un flipper...alla fine ho dovuto lasciargli la kenevo xche aveva il 6% di batteria e era sfatto...xciò salita..bocciata..discesa bocciata...autonomia bocciata...questo sulle prealpi orobiche...senza tirarsela di cellodurismo e dove salgo io nessuno mai.....semplice coerenza.So long.BrakkyEccone un altro! L hai provata? Fai solo discese tecniche con tornantini stretti da fare solo e sempre manovre trialistiche?hai la gamba allenata che usi eco settato a 30%? Sei 165cm per 50kg?Di sicuro la
Flyon non fa per te,ma ti posso assicurare che da usare non è assolutamente un cancello ,non sono 3 o 4 kg in più a fare la differenza su ebike.
Grazie Brakky. Almeno il parere di chi l'ha provata...Io l ho provata quest inverno...ho fatto uscita di 5 h con amico appena presa...mi sono saltate le balle a guantong quando gli ho visto la corona del 38...io vado con 30 ..46...poi le mulattiere bergamasche nn saranno forse le piu brutte del pianeta...ma se la regolarità nasce qui forse un xchè c è...roba tecnica..pietre..pietre e ancora rocce che io amo...ma che nn puoi guidare come essere a pavia o a piacenza(niente contro i pavesi e piacentini è..)l amico in questione era un socio del mc...ma anche con l enduro nn era una faina xciò nn dico come la guidava lui....200 mt di discesa un front flip che pastrana lo prendeva come personal trainer...in salita...andava al doppio della mia velocità...pota rimbalzava su tutte le pietre come fosse dentro un flipper...alla fine ho dovuto lasciargli la kenevo xche aveva il 6% di batteria e era sfatto...xciò salita..bocciata..discesa bocciata...autonomia bocciata...questo sulle prealpi orobiche...senza tirarsela di cellodurismo e dove salgo io nessuno mai.....semplice coerenza.So long.Brakky
Dal primo giro che ho fatto domenica mi son pentito di non averla presa primaMa le devi vendere?
Dal primo giro che ho fatto domenica mi son pentito di non averla presa prima
Se sei convinto tu, comprala pure, sicuramente non litigheremo per accaparrarcela!La salita tecnica deve essere comunque pedalabile e la flyon arriva prima.
Molto meglio del previsto,come si comporta con l’autonomia ?
ti assicuro che anche in discesa va forte....non provata ma visto di persona.Parlo per esperienza e opinione personale. Ogni anno provo diverse ebike. Come voi del resto. Il mio amico di uscite ha preso una Haibike All mnt xduro 3.5. Provata in tante situazioni limite. Sinceramente non so come va in discesa ma in salita è assolutamente la migliore ebike mai provata. La facilità di pedalata e grip è impressionante. Io preferisco questa qualità sulle ebike, enfatizzare la loro migliore qualità che è la salita. Nella discesa ci metto del mio ma credo che anche qui la biciclettina in questione non sia da meno...