[Novità] Modelli 2021

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
L'Husky no di certo. Il solo motore andrebbe in una discussione apposta che è stata appena aperta

Perfetto allora questa sta al posto giusto visto che è il test della bike con il motore shimano come dice il tester, cmqe vi do il permesso di metterlo anche di là se vi fa piacere.....
Per l’husky bisogna cambiare forum e andare su “ il miglior amico dell’uomo” o “ slitte che passione”.
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.367
6.605
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Perfetto allora questa sta al posto giusto visto che è il test della bike con il motore shimano come dice il tester, cmqe vi do il permesso di metterlo anche di là se vi fa piacere.....
Per l’husky bisogna cambiare forum e andare su “ il miglior amico dell’uomo” o “ slitte che passione”.
Husky è il diminutivo che si usa nei siti di moto :)
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.061
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Ustià ..è di borgo s caterina quello li...lo incontro tante volte in maresana...adesso son dai mesi pre covid che nn lo vedo.Centra un cazzo ma cosi pour parler.Brakky

Il baffo Diani è un'istituzione! Ha fatto test per varie riviste cartacee, 365mtb e prima TuttoMTB, ha sicuramente un passato di agonista e una passione smisurata.
L'ho incontrato qualche anno fa ad un evento, c'era anche Br1 Zanchi ed è partito l"Amarcord... :heart:
 

big_63

Ebiker pedalantibus
11 Agosto 2020
223
56
28
Bergamo
Visita Sito
Bici
scott
Il baffo Diani è un'istituzione! Ha fatto test per varie riviste cartacee, 365mtb e prima TuttoMTB, ha sicuramente un passato di agonista e una passione smisurata.
L'ho incontrato qualche anno fa ad un evento, c'era anche Br1 Zanchi ed è partito l"Amarcord... :heart:
Ho conosciuto Zanchi nella metà degli anni 90 quando x allenamento si cimentava anche in alcune GF vedi Speedylonga, a parte la discesa dove era un campione affermato mi impressionò anche per le sue qualità in salita e per le doti atletiche generali... è a mio parere un ottimo testimonial anche per la emtb per competenza, simpatia, disponibilità e cmq anche se non è più un ragazzino va ancora forte.
 

Carcarinus

Ebiker pedalantibus
29 Ottobre 2018
145
37
28
Potenza
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8
Ho conosciuto Zanchi nella metà degli anni 90 quando x allenamento si cimentava anche in alcune GF vedi Speedylonga, a parte la discesa dove era un campione affermato mi impressionò anche per le sue qualità in salita e per le doti atletiche generali... è a mio parere un ottimo testimonial anche per la emtb per competenza, simpatia, disponibilità e cmq anche se non è più un ragazzino va ancora forte.
Certamente... ma, magari un po' più di brio...
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.367
6.605
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Ho conosciuto Zanchi nella metà degli anni 90 quando x allenamento si cimentava anche in alcune GF vedi Speedylonga, a parte la discesa dove era un campione affermato mi impressionò anche per le sue qualità in salita e per le doti atletiche generali... è a mio parere un ottimo testimonial anche per la emtb per competenza, simpatia, disponibilità e cmq anche se non è più un ragazzino va ancora forte.
Cosa sono le GF? Grande Fratello? Guardia Finanza?
 

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
70
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Cosa sono le GF? Grande Fratello? Guardia Finanza?
Anch'io ho i miei momenti "negativi". Mi scuso sin d'ora nel sembrare il " Sabelotodo" , non lo sono per niente, (l'ignoranza è la mia forza :pensive: :pensive: :p:cool: ) ma GF significa GranFondo, gare di mtb. Ciao Kilowatt , ho cmq il sospetto che la tua domanda potesse essere una "battuta".
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.367
6.605
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Anch'io ho i miei momenti "negativi". Mi scuso sin d'ora nel sembrare il " Sabelotodo" , non lo sono per niente, (l'ignoranza è la mia forza :pensive: :pensive: :p:cool: ) ma GF significa GranFondo, gare di mtb. Ciao Kilowatt , ho cmq il sospetto che la tua domanda potesse essere una "battuta".
Sì dai a Gran fondo c'ero arrivato ;) E' che la gente spesso spara sigle per tirarsela (non è il tuo caso) e allora mi scatta il rompimento di pelotas :)