E se fosse un Bosch potenziato e/o con batteria maxi (vedi il tubone)? Oppure un Bosch con appa gratuita per settare i livelli? No questa non può essere: con app e livelli ammazzerebbe la concorrenzaHmmm, che sia un minimotore con minibatteria? o i pluridesiderati livelli settabili da utente???
Lo scopriremo solo vivendo!!!
dalla foto la grandezza del motore sembra standard, o almeno lo voglio sperare, non possono aver fatto un motore nuovo dopo averne tenuto uno per 4 anni... speriamo nelle regolazioni del motore con kiox nuovo o ancora meglio con modulino bluetooth da installare...
Ma farlo annegato nel telaio non è possibile? Più che un Kiox, così messo sembra un chiosk (di gelati).
Sinceramente appena l'ho vista mi è sembrato un modello da donna ma non vorrei che sia la taglia, a vedere il piantone mi sembra una S.In effetti il telaio è diverso. L’orizzontale ora ha una piega verso il tubo piantone.
Sinceramente appena l'ho vista mi è sembrato un modello da donna ma non vorrei che sia la taglia, a vedere il piantone mi sembra una S.
Personalmente era più "maschia" quella 2020.
i bambini non li mangia?Colore da film giapponese difficile da ritoccare in carrozzeria, impossibilità della doppia batteria, tubo sella inclinatissimo qui di con evidente allungamento delle misure dell’orizzontale una volta alzato il reggisella. Peccato, la forma quasi mi piaceva...
tubo sella inclinatissimo qui di con evidente allungamento delle misure dell’orizzontale una volta alzato il reggisella
In effetti il telaio è diverso. L’orizzontale ora ha una piega verso il tubo piantone.
Potrebbe essere...ma ci vedo assolutamente sprecata una zeb...considerando il peso della possibile donna, anzi donnina....deve menare parecchio per sfuttare una 38E se fosse una versione da donna in taglia XS?
Potrebbe essere...ma ci vedo assolutamente sprecata una zeb...considerando il peso della possibile donna, anzi donnina....deve menare parecchio per sfuttare una 38
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?