kilowatt
Ebiker celestialis
Tra 4, 4,5 e 5, 5,5K: dipende dai marchi. Alcuni fanno buoni montaggi già a 4.2, altri sui 5domanda da neofita, se consideriamo la media gamma in MTB muscolare 2000/2500€, dove si colloca la media gamma ebike?
Tra 4, 4,5 e 5, 5,5K: dipende dai marchi. Alcuni fanno buoni montaggi già a 4.2, altri sui 5domanda da neofita, se consideriamo la media gamma in MTB muscolare 2000/2500€, dove si colloca la media gamma ebike?
Hai l'approccio sbagliato, Garibbo semplicemente dimostra che con un mezzo di gamma media, assolutamente poco "Figo", non sicuramente da poser, con buone geometrie, un ottimo motore, si può tranquillamente vincere a livello top rider...., e sicuramente lui ci mette tanto del suo....Ok, appena ho tempo di scrivere per bene ti rispondo.
Il mio non vuol essere in attacco ad Haibike, anzi questa nuova mi piace pure! Dico solo che spero sia meglio delle precedenti.
Comunque risponderó alla tua curiosità, anche se ripeto le differenze emerse sono davvero grandi.
Per inciso, a chi lancia la classica risposta “e ma Garibbo...”, dico che magari anche lui potrebbe dire che un’altra va meglio della sua da gara in certe cose; questo per dire che non è solo la bici che fa risultato a farlo, e che non è che automaticamente siccome uno vince con quella bici, allora la bici è il top.
Ciao!
Se la fanno....Per me' la versione alu allmnt 7.. Sara' un must con prezzo bomba....
E' ovvio che nel 2002 non poteva esserci la forward, ma gia' meno di dieci anni dopo si, se si intende l' era delle full moderne, che fanno parte dell' ultimo decennio all' incirca..Quando uscì non aveva ne forward ne zero suspension...
Ciao, scusa ma mi sa che sono stato frainteso: io rispondo a chi mi tira le frecciate e lascia intendere che io ce l’ho con Haibike. Condivido in pieno quello che dici infatti, la cosa è iniziata post fa con uno che chiedeva differenze fra telai, io ho solo detto che per me le differenze tra il telaio di una marca ed un’altro ci sono, questo anche al netto delle geometrie prese su carta, le bici vanno provate. Poi nello specifico si parlava di Haibike, ed io ho detto che secondo me la differenza tra questa e altri e nello specifico anche una Specialized, c’è;differenza anche nel solo feeling, oppure netta come avantreno piu stabile in salita tecnica con ostacoli ( Specialized perché è una di quelle che ho provato bene, punto, ormai qui è un none che a pronunciarlo partono le diatribe...ma per favore).Hai l'approccio sbagliato, Garibbo semplicemente dimostra che con un mezzo di gamma media, assolutamente poco "Figo", non sicuramente da poser, con buone geometrie, un ottimo motore, si può tranquillamente vincere a livello top rider...., e sicuramente lui ci mette tanto del suo....
Questa cosa da fastidio a tanti...., che puntualmente quando si cita bubbolano...., come l'ortica nei pantaloni...
Vero che la stragrande maggioranza di gente che vedo per i sentieri vanno al 10% della potenzialita' della biga che hanno sotto il culo...., ma un po' di equilibrio nel sentenziare non farebbe male a nessuno..
Boh visto anche gli altri post, mi domando se leggete: si è parlato dell’inizio di Mondraker si o no?! Mi pare di si, è scritto poco fa. Bene, allora perché rispondi con “e si ma già dieci anni dopo la forward c’era”. Boh non capisco....E' ovvio che nel 2002 non poteva esserci la forward, ma gia' meno di dieci anni dopo si, se si intende l' era delle full moderne, che fanno parte dell' ultimo decennio all' incirca..
Leggiti la storia Mondraker
Visita a Mondraker
Appena atterrati ad Alicante (Spagna), in occasione del product launch della Foxy Carbon che vi abbiamo presentato alcuni […]www.google.com
Sarà voluto.. sfogo d'aria per il raffreddamento della batteria?xo’ devono aver fatto a cazzotti con quelli di autocad xche’ due misure sul raccordo tra motore e telaio le potevano anche fare!!
Ste cose sarebbe bene non proporle!!
Da ambo i lati.....
Vedi l'allegato 33726