Con l'estetica sempre più raffinata che sta caratterizzando via via le ebike, non ho capito come fanno questi di Haibike a sfornarne una più brutta dell'altra e non perdere tutto il mercato...
A me non piace per niente, ma sono gusti.
Boh Finale lo dice lui...Haibike pur essendo un pioniere in ambito eMTB, non è riuscita ad accaparrarsi le preferenze di un pubblico proveniente dalla MTB, forse con questo modello sta cercando di rendersi appetibile anche a loro.
Alex è molto più alto e fisicato di me, e da ormai diverso tempo lavora per Moto.it
Nel video non ho riconosciuto trail finalesi.
A mio parere è più semplice. Haibike, Cube soprattutto, a pari qualità e montaggio non fanno figo e quindi sono meno gettonate (poi che vendano meno in Italia è da vedere, Specy a parte). Diciamocelo noi italiani siamo sempre impressionati dall'estetica. Specy ha fatto scuola (anche con altri argomenti come il "sistema" Specy, le app, la sbloccabilità) ed è diventata la Bmw Gs del settore. Se Yt fosse stata venduta in negozio (con anche sconti) avrebbe fatto molto, ma perché è bella. Punto. Basta leggere sul forum per rendersene conto: Heckler, Lelly Kelly... bici belle, fighe, grande interesse... (poi quanto vendano dipende da altri fattori come il posizionamento...). Mondraker è un altro caso. Fino a 2 anni fa erano bruttine e poco desiderate, poi le han fatte più belle e interesse e sicuramente vendite sono aumentate... Imho
Beh non puoi paragonare Cube a Haibike, la prima ha anni di esperienza su bici in generale, dalle bici da corsa alle DH, ed avendone avute due di cui una full carbon ti posso dire che sono bici di tutto rispetto e a quanto vedo in giro godono di una certa stima.A mio parere è più semplice. Haibike, Cube soprattutto, a pari qualità e montaggio non fanno figo e quindi sono meno gettonate (poi che vendano meno in Italia è da vedere, Specy a parte). Diciamocelo noi italiani siamo sempre impressionati dall'estetica. Specy ha fatto scuola (anche con altri argomenti come il "sistema" Specy, le app, la sbloccabilità) ed è diventata la Bmw Gs del settore. Se Yt fosse stata venduta in negozio (con anche sconti) avrebbe fatto molto, ma perché è bella. Punto. Basta leggere sul forum per rendersene conto: Heckler, Lelly Kelly... bici belle, fighe, grande interesse... (poi quanto vendano dipende da altri fattori come il posizionamento...). Mondraker è un altro caso. Fino a 2 anni fa erano bruttine e poco desiderate, poi le han fatte più belle e interesse e sicuramente vendite sono aumentate... Imho
io ho capito toscanaBoh Finale lo dice lui...
Ma io parlo di ebike. Posso certamente paragonarle perché il mezzo è quello. Cosa han fatto nelle bici è la loro storia ma qui parliamo di ebike: le bici, secondo me, sono cosa diversa. Sarebbe come paragonare scooter e moto: mezzi diversi. O dire che Red Bull fa F1 di merda perché non ha mai venduto una macchina... o che Dallara non sa fare telai perché non aveva auto a listino prima della Stradale. Imho ovviamente.Beh non puoi paragonare Cube a Haibike, la prima ha anni di esperienza su bici in generale, dalle bici da corsa alle DH, ed avendone avute due di cui una full carbon ti posso dire che sono bici di tutto rispetto e a quanto vedo in giro godono di una certa stima.
Haibike è praticamente nata con le ebike
Mondraker marchio basic quando usci'?Mondraker quando uscì era un marchio basic ... parlo di parecchi anni fa con le muscolari ... oggi si è evoluta alla grande con linee molto pulite.
Haibike ha sta linea particolare che sicuramente non ricalca i classici canoni ... probabile che guardino più la sostanza che l’estetica tipo la precedente Cannondale , inguardabile ma efficace
Non voglio insistere ma nel testo dice "In discesa, durante il nostro test a Finale Ligure e a Rincine abbiamo affrontato discese estreme. Sulle discese rocciose la bici è stabile..."io ho capito toscana
Rincine e' in Toscana, magari le foto le ha fatte solo li'.Non voglio insistere ma nel testo dice "In discesa, durante il nostro test a Finale Ligure e a Rincine abbiamo affrontato discese estreme. Sulle discese rocciose la bici è stabile..."
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?