Vedi l'allegato 17374
E come taglia?
Sono "piccole" come RM ?
Ii sono 169 cm cavallo 80 dovresti stare perfetto nella M secondo l immagine, vi torna?
Quoto. M senza dubbio.sei una M piena
infatti io l'ho già perso[QUOTe
Difetti? Ehm…..il coperchietto della porta di ricarica che uno si potrebbe dimenticare di riattaccare
infatti io l'ho già perso
no probabilmente l'avevo appena appoggiato, ho rifatto la strada 3/4 volte mai più trovatoazz….l'avevi attaccato bene? perché in tal caso mi sa che gli faccio un giro di nastro adesivo sopra...si sa mai...
Esiste come ricambio, nella dotazione della mia Sight c'è un secondo tappo e un supporto cambio in aggiunta. Prova a controllare.azz….l'avevi attaccato bene? perché in tal caso mi sa che gli faccio un giro di nastro adesivo sopra...si sa mai...
grazie, non ci avevo neanche pensatoEsiste come ricambio, nella dotazione della mia Sight c'è un secondo tappo e un supporto cambio in aggiunta. Prova a controllare.
dubito, sicuramente quello originale shimano non ci va, ci vorrebbe una soluzione studiata ad hoc tipo quello di intense TrazerMi sembra di vedere che non c è il guida catena , secondo voi si può applicare?
dubito, sicuramente quello originale shimano non ci va, ci vorrebbe una soluzione studiata ad hoc tipo quello di intense Trazer
cmq dopo 4/5 uscite zero cadute catena