I miei neopos arrivano alla stessa misura, ho un 160 e sag 40%bisogna metterne fino ad arrivare a ,1,5 cm dal tappo,io ne ho messi 9
I miei neopos arrivano alla stessa misura, ho un 160 e sag 40%bisogna metterne fino ad arrivare a ,1,5 cm dal tappo,io ne ho messi 9
io comunque prova e riprova , ho dovuto mettere aria tanto quanto consigliato da fox per il mio peso 75kg =(82 psi), altrimenti su certi tipi di salti sono sempre a pacco, saro' un cinghiale .... non soGli ABS gialli ti permettono di abbassare la pressione dell'aria della forcella di circa 5psi, rendendo la forcella più sensibile sullo stacco e sulla primissima parte di corsa. Comprimendo la forcella sarà più lineare e comunque non andrà a fondo corsa. Di fatto ti stancherà meno le braccia.
Dipende da quanti abs metti
io ne avevo messo 2, è capitato quando avevo la liryc sulla kenevo che controllando , i neopos si erano messi di traversoI miei neopos arrivano alla stessa misura
I miei neopos arrivano alla stessa misura
io comunque prova e riprova , ho dovuto mettere aria tanto quanto consigliato da fox per il mio peso 75kg =(82 psi), altrimenti su certi tipi di salti sono sempre a pacco, saro' un cinghiale .... non so
intendi la compensazione?Hai spurgato i foderi dopo che hai rigonfiato la forcella?
intendi la compensazione?
Non bastava regolare la compressione ?io comunque prova e riprova , ho dovuto mettere aria tanto quanto consigliato da fox per il mio peso 75kg =(82 psi), altrimenti su certi tipi di salti sono sempre a pacco, saro' un cinghiale .... non so
Aaaaa .... si avevo fatto, non usciva niente , pero' domani riprovo, per vedere se cambiato qualcosaNo, lo spurgo dell'aria che rimane intrappolata tra stelo e fodero. Per spurgare devi inserire una piccola fascetta da elettricista tra stelo e parapolvere e sentire con l'orecchio se esce l'aria per pochi istanti. Operazione da effettuare su entrambi gli steli.
Aaaaa .... si avevo fatto, non usciva niente , pero' domani riprovo, per vedere se cambiato qualcosa
Secondo me te non ci hai ancora capito niente sulla differenza...se hai 14 cm di neopos e 9 o 10 abs sono 20 cm circa mi devi spiegare come fai a dire che uguale e che entrambe le soluzioni riempiono tutta la camera alla stessa maniera...I miei neopos arrivano alla stessa misura, ho un 160 e sag 40%
Quindi tu sostieni che abs sia superiore ?Secondo me te non ci hai ancora capito niente sulla differenza...se hai 14 cm di neopos e 9 o 10 abs sono 20 cm circa mi devi spiegare come fai a dire che uguale e che entrambe le soluzioni riempiono tutta la camera alla stessa maniera...
Deduco che tu sgonfi la forca ci metti i neopos e non la estendi manualmente prima di mettere il tappo e gonfiare ...per questo vedi solo 13-14 cm di escursione..ma i tuoi 4 neopos quando gonfi non possono con 14 cm di ingombro ( 3,5 cm l' uno..) riempire tutta la camera da una forca da 160...il sag poi non c' entra nulla , quello si fa col carico sopra..
Non lo so mai provato i neopos. L' abs e' diverso come concetto.Quindi tu sostieni che abs sia superiore ?