kilowatt
Ebiker celestialis
Comunque per chi vuole sperimentare motori nuovi... più esoterici.. ci sono Haibike Flyon e Pedroni
Ma anche prima di eurobike la presentazione. Bosch presenta sempre i suoi prodotti prima dell'estate..
Io intanto mi spupazzo la AT col Bosch CX... quando sarà, ci si penserà. Inutile aspettare qualcosa che comunque potrà essere utilizzato tra più di un anno o più. La vita è troppo breve per essere sprecata in voci, attese e speranze [emoji6] (e già l’attesa della AT per me è stata eccessiva [emoji37], ora vorrei recuperare [emoji16]).
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti ho dato un like perché anch'io son convinto che Cannondale non può, e credo non si permetterebbe di dettare politiche a Bosch, poi, e lo dico senza moralismi certe cose si possono dire anche in modo meno "diretto"Il trattamento Kashima è sostanzialmente un gran bello specchietto per le allodole......averlo o non averlo, non cambia nulla.....
Piuttosto guarderei le idrauliche che montano.......quelle si che cambiano parecchio il comportamento della forca.....
Sul ritardo del nuovo Bosch per "colpa" della nuova Cannondale.....non so che voci siano quelle che hai sentito, ma onestamente mi sembrano una gran bella cazzata......
Cannondale non ha un tale potere contrattuale con Bosch.......è un'ipotesi abbastanza fuori dal mondo onestamente......
Amen.....
Concordo.... Anche perché motore nuovo sarà abbinato ad una batteria almeno da 700 tipo la specy nuova... Il che vorrà dire almeno 1k.in più
Non è detto con le nuove celle.Amen.....
Concordo.... Anche perché motore nuovo sarà abbinato ad una batteria almeno da 700 tipo la specy nuova... Il che vorrà dire almeno 1k.in più
Ti ho dato un like perché anch'io son convinto che Cannondale non può, e credo non si permetterebbe di dettare politiche a Bosch, poi, e lo dico senza moralismi certe cose si possono dire anche in modo meno "diretto"
Troppo buoni con i complimenti......p.s. ragazzi, ma glielo vogliamo fare un complimento a decored per una richiesta di confronto cosi ben esposta e dettagliata fin nei minimi particolari, mi sembra cosa rara!!!.
Troppo buoni con i complimenti......
Sono molto orientato sulla Cube in pronta consegna. Tra l'altro mi ritirerebbe anche la mia ad un prezzo onesto.
La moustache è la mia e la cube quella del mio compagno di uscite: vantaggi moustache, telaio bellissimo e molto curato, pignone da 14 e cassetta 11-50.
A parer mio anche la power pack al posto della power tube.
Vantaggio cube: rapporto qualità prezzo imbattibile.
A pari prezzo prenderei moustache ma la differenza è notevole, con un montaggio molto simile.
Entrambe vanno molto bene e cascheresti comunque in piedi.
La action team è molto bella ma l'ex1 a 8 rapporti non lo digerisco.
Moustache ha fatto una cosa intelligente montando deragliatore ex1 con comando gx e cassetta Sunrace 11-50 (questo sulla race 8 2018 che possiedo)
No.....i pesi più o meno si pareggeranno......
Intanto parlano di batteria intorno ai 600.....e poi il motore peserà 1kg e rotti in meno del CX.....
Non è detto con le nuove celle.
CiaoRagazzi 1k non intendevo 1kg...ma almeno un Millino in più ...