Motori: quanta vita hanno?

Skrag

Ebiker velocibus
20 Novembre 2016
357
64
28
52
Torino
Visita Sito
Va bene, ho capito: parole in libertà, ma non occorre essere in tribunale per avere un minimo di credibilità!
Se pensi che quello che dico siano castronerie allora vai sul web e controlla....anzi controlla pure i contratti di vendita dell’usato dove ( come dici tu ) è garantito tutto.....
Ti auguro di non comprare mai una vettura nuova con difetti di qualsiasi genere.....poi vedi con i contratti dove arrivi per farti sostituire la macchina.....

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Se pensi che quello che dico siano castronerie allora vai sul web e controlla....anzi controlla pure i contratti di vendita dell’usato dove ( come dici tu ) è garantito tutto.....
Ti auguro di non comprare mai una vettura nuova con difetti di qualsiasi genere.....poi vedi con i contratti dove arrivi per farti sostituire la macchina.....

......
Ho una seconda attività dove facciamo compravendita di auto usate e la garanzia che diamo ( modulo prestampato che trovi ovunque, anche online ) specifica con chiarezza che le parti soggette ad usura sono escluse da garanzia

Non penso siano castronerie ma, lo ripeto, semplici parole in libertà: se hai informazioni reali secondo cui Giant sta acquistando notevoli fette di mercato, non dovresti mandarmi sul web a cercarne notizia, ma basterebbe postare il link a beneficio del Forum.

Per quanto riguarda la Garanzia Legale, siamo in uno stato di diritto nel quale ognuno può far valere i propri, eventualmente anche in sede legale.
Piuttosto se mi è consentita una chiosa, ti preoccupi di non riuscire ad ottenere l'applicazione della eventuale garanzia o di riuscire a non prestarla la garanzia........:cool: