Ecco qui un po' di immagini della mia trasformazione riuscita grazie all'utilizzo di spessori e distanziali che ho realizzato via cad e grazie ad una stampante 3D.
Linea catena accettabile aiutata leggermente sul pignone più grande mantenendo il deragliatore anteriore fissato su una unica posizione.
Ho dovuto limare un po' l'alloggiamento dell'ingranaggione del motore per recuperare qualche millimetro nel punto di contatto con la forcella.
Per alloggiare la batteria, che si sgancia verticalmente, ho dovuro invetire la posizione dell'ammortizzatore guadagnado così quel cm, cm e mezzo, che mi permette di inserire e sganciare la batteria.
Salve tutti, prendevo spunto dalle foto di Mansell la N8 ha me capita su un nuovissimo tsdz2 (mi sono accorto togliendolo dalla scatola prendendolo ovviamente per la corona) che si noti un gioco accentuato della stessa che e' fissata con le 5 viti alla foto n8, Ora (se riesco allego un filmato) a me sembra che tutto sto gioco non vada bene.smontando l'accoppiamento ruota dentata sul cuscinetto si nota gioco nella linguetta e gioco radiale sul seger di tutto ,che uniti fanno un gran gioco sui denti della corona a voi risulta sui vs motori tdsz2?
grazie per risposte ps il venditore cinese per ora nicchia mandandomi da un sito a un altro