Motore Giant Syncdrive Pro vs Syncdrive Sport

gigi211

Ebiker ex novello
13 Gennaio 2021
17
2
3
29
palermo
Visita Sito
Bici
cube
Salve a tutti! Sono alla ricerca della mia prima eBike e ho messo gli occhi su una Giant Stance e + 1 con batteria da 625 w/h, l'unico mio dubbio è il motore Syncdrive Sport, è molto inferiore rispetto a alla versione Pro? Commenti da chi li ha provati entrambi?

dave70084

Ebiker novello
14 Giugno 2020
13
4
3
Verona
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 2020
Posso portarti la mia esperienza avendo avuto il pro su una Dirt E Pro del 2018 e adesso avendo lo sport su una Stance e+1.

Entrambi molto piacevoli e lo sport ora che ha 5 livelli è adatto ad ogni situazione.

Forse al primo impatto ho notato una leggera differenza di spinta, ma probabilmente più legata ad una mia suggestione che ad una reale sensazione.

Ad oggi lo uso con grande soddisfazione settando l'eco al 50% quindi con la minima assistenza possibile. Per me la possibilità di modificare le assistenza era indispensabile.

Inoltre lo trovo molto silenzioso e parsimonioso (la mia ha "ancora" la batteria da 500).

Un saluto e buone pedalate

gigi211

Ebiker ex novello
13 Gennaio 2021
17
2
3
29
palermo
Visita Sito
Bici
cube
Posso portarti la mia esperienza avendo avuto il pro su una Dirt E Pro del 2018 e adesso avendo lo sport su una Stance e+1.

Entrambi molto piacevoli e lo sport ora che ha 5 livelli è adatto ad ogni situazione.

Forse al primo impatto ho notato una leggera differenza di spinta, ma probabilmente più legata ad una mia suggestione che ad una reale sensazione.

Ad oggi lo uso con grande soddisfazione settando l'eco al 50% quindi con la minima assistenza possibile. Per me la possibilità di modificare le assistenza era indispensabile.

Inoltre lo trovo molto silenzioso e parsimonioso (la mia ha "ancora" la batteria da 500).

Un saluto e buone pedalate
Grazie per la risposta, mi conforta sapere che è silenzioso, in quanto leggendo su vari forum dicevano che era molto rumoroso

azzahaibike

Ebiker pedalantibus
2 Giugno 2020
238
59
28
torino
Visita Sito
Bici
giant trance x e+pro29-2(ex haibike sduro fullnine rc 2015)
I due motori sono dei yamaha che sulla giant si possono personalizzare le assistenze tramite app , lo sport e l'equivalente del pw-st mentre il pro è il pwx2 , io avevo il pw prima serie ha una erogazione turistica oltre gli 75 rpm si impigrisce mentre il pro che attualmente sto usando su una trance e più sportivo e riesce a spingere fino oltre i 100 rpm