Giocody
Ebiker grandissimus
Ancora no, tra inventari e rientro al lavoro sono incasinatissimo...Lo hai poi sentito?
Ancora no, tra inventari e rientro al lavoro sono incasinatissimo...Lo hai poi sentito?
ma questo benedetto motore shimano è poi ripartito regolarmento o no??È tutto di buona qualità lì dentro....però può certamente succedere di dover sostituire i cuscinetti dopo un certo numero di km oppure semplicemente dare una pulita. Adesso l'ho richiuso, con molta cautela, visto che ci sono due spinotti che devono combaciare perfettamente con l'altra parte. Nei prossimi giorni, tempo permettendo lo monto sulla bici e lo provo, poi vi faccio sapere. Certo che se andasse in blocco perché così programmato dalla casa si potrebbe anche pensare ad una class action nei confronti di Shimano, non è un comportamento onesto!!! Saluti.
Fai come se pedalassi una riseÈ capitato anche a me vi allego un video se riesco. Nessun assistenza etc.
Ho mandato il motore ad un amico polacco e me lo ha risolto.
Grasso moly colite ed ora è super silenzioso in tutto e trasmette il moto.
Come faccio a caricare il video mi dice troppo pesante
EsattoFai come se pedalassi una rise![]()
![]()
![]()
![]()
.Brakky
Ho avuto lo stesso problema, in salita su sterrato con fango, ad un certo punto il motore ha smesso di dare spinta e ha iniziato a girare a vuoto con quel rumore di slittamento. Tu come avevi risolto? Cosa ti aveva detto l’assistenza?Ciao ragazzi, ieri in uscita fuoristrada, con presenza di parecchio fango, improvvisamente il motore ha cominciato a fare un rumore di "slittamento" e ha smesso di spingere. Non penso proprio che il problema sia causato da schizzi di fango. Giunto a casa ho pulito la bike e ho provato più volte a riaccendere e pedalare, ma niente, tutto resta uguale: motore che fa un rumore di slittamento e che non da alcuna spinta. Sapete cosa potrebbe essere?
Grazie.
Assistenza ero fuori garanzia.Ho avuto lo stesso problema, in salita su sterrato con fango, ad un certo punto il motore ha smesso di dare spinta e ha iniziato a girare a vuoto con quel rumore di slittamento. Tu come avevi risolto? Cosa ti aveva detto l’assistenza?
ti ringrazio delle informazioni
Luca
Grazie, sei hai delle foto o qualcosa che possa aiutarmi a capire ti sarei grato. Portandolo in assistenza temo mi dicano senza troppe storie di sostituire tutto il motore. Prima vorrei almeno capire se si può tentare qualcosa.Assistenza ero fuori garanzia.
Si rompe un ingranaggio interno ho delle foto sul cel. L ho fatto riparare non tramite shimano e funziona benissimo.
Sarebbe interessante sapere qualcosa di questo riparatore, ovviamente se è disponibile.Assistenza ero fuori garanzia.
Si rompe un ingranaggio interno ho delle foto sul cel. L ho fatto riparare non tramite shimano e funziona benissimo.
Penso che lo facciano diciamo in "nero" e cmq non hanno voglia di prendersi la briga x eventuali garanzie o lamentele ci fosse qualcos'altro che salta fuori dopo il loro intervento..Nel caso che questi riparatori siano disponibili a lavorare anche per altri, sarebbe interessante sapere chi sono e avere i dati per poterli contattare in caso di necessità, ma purtroppo vedo che non c'è l'abitudine di condividerli.
Ho fatto anch'io questa ipotesi, lo si potrebbe dire se è così, senza fare nomi.Penso che lo facciano diciamo in "nero" e cmq non hanno voglia di prendersi la briga x eventuali garanzie o lamentele ci fosse qualcos'altro che salta fuori dopo il loro intervento..
Immagino sia più un intervento da amico del tipi "faccio il possibile ma non assicuro nulla"