Il materiale è uguale ma la nuova versione ( g2 ) è cava invece che essere piena.Si, ho capito, ma a quanto ne so è un vecchio problema risolto da tempo con pistoni nel pompante realizzati in materiale diverso.
Il materiale è uguale ma la nuova versione ( g2 ) è cava invece che essere piena.Si, ho capito, ma a quanto ne so è un vecchio problema risolto da tempo con pistoni nel pompante realizzati in materiale diverso.
Ah, ok..ma non ero io l’interessato…Ti ho linkato la prima inserzione che ho trovato, se cerchi bene trovi lo stesso prodotto a minor prezzo.
Non sembra semplicissimo ma se risolve il problema ci potrei anche provare.Compra un pistoncino nuovo in alluminio, lo trovi su Aliexpress a pochi euro.
Controlla solo se ha il pistoncino lungo o corto.
Rischio parte di riparazione del pistone della leva del freno a disco della bicicletta in lega di titanio per SRAM AVID Guide R RE RS RSC DB5 livello T serie TL parti della bici - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Qui uno dei tanti tutorial.
Montaggio e rimontaggio sono abbastanza semplici..semmai serve un pochino di pratica per rispurgare bene tutto l’impianto.Non sembra semplicissimo ma se risolve il problema ci potrei anche provare.
Se scambi dx sx la vite di spurgo ti rimane sotto…non in tutte, in questa siChe differenza c’è tra la pinza che viene montata all’anteriore e quella al posteriore?
Così per sapere...
Se scambi dx sx la vite di spurgo ti rimane sotto…non in tutte, in questa si
A braccio, più che a memoria...
È abbastanza semplice, l'unica difficoltà è togliere il sieger se non hai le apposite pinze.Non sembra semplicissimo ma se risolve il problema ci potrei anche provare.
mentre ti rispondevo e dal tono della tua domandina subdola aspettavo gia' una tua precisazione alla mia affermazione un po' troppo legata a flash back immaginari..A braccio, più che a memoria...
Le leve SRAM sono reversibili senza alcun problema.
Shimano non c’entra per nulla e non funzionerebbe con la vaschetta capovolta, certamente non per estetica...
Vedi l'allegato 68447