Chiedo anche quanti cm. il reggisella originale entra nel tubo sella sino a battuta? Specificando anche modello e taglia della bici?
Si, esce così di fabbrica. Lo stem è da 3 cm.Bella bella bici... Che misura è? Lo stem è molto corto, esce così?
io sono 1.69 e ho ordinato una SCiao scusa quanto sei alto ? io sono 165 cm e ho preso una S ....speriamo che non sia lunga ....sentito tutti qua sopra della lunghezza della bici rispetto a altri marchi !!!
le mondraker sono lunghe di telaio da sempre, non sono pensate per percorsi piani o dalla pendenza moderata. il mozzo anteriore e' molto lontano dal movimento e l'attaco corto, significa che sul facile devi caricare tanto l'avantreno spostando il baricentro in avanti molto piu' di quanto faresti con una geometria tradizionale. sulle ebike la cosa e' comunque un pelo mitigata dal carro posteriore piu' lungo.Ciao scusa quanto sei alto ? io sono 165 cm e ho preso una S ....speriamo che non sia lunga ....sentito tutti qua sopra della lunghezza della bici rispetto a altri marchi !!!
Ci dici anche cosa hai preso, optionals, fotina, prezzo... o invochi la privacy?Eccomi, sono appena entrato anche io nel club Mondraker. Non vedo l l'ora di provarla.
Grazie a Magic che con i suoi consigli mi ha fatto rompere ogni indugio.
Mi pare giusto! crafty R 2020. Foto e report a breve.Ci dici anche cosa hai preso, optionals, fotina, prezzo... o invochi la privacy?
Ottimo acquisto.. io fatti 50km anche oggi.. con 600m d+ e consumato il 35%Mi pare giusto! crafty R 2020. Foto e report a breve.
Ottima scelta! Spero di vederla presto se riusciamo ad organizzare un uscita insieme..Mi pare giusto! crafty R 2020. Foto e report a breve.
le mondraker sono lunghe di telaio da sempre, non sono pensate per percorsi piani o dalla pendenza moderata. il mozzo anteriore e' molto lontano dal movimento e l'attaco corto, significa che sul facile devi caricare tanto l'avantreno spostando il baricentro in avanti molto piu' di quanto faresti con una geometria tradizionale. sulle ebike la cosa e' comunque un pelo mitigata dal carro posteriore piu'
Non e' piu' cosi' dal 2020 , carro corto e rake ridotto forcella.. devi rivedere alcuni canoni mondraker classici...la geometria mondraker punta sulla stabilita' piu' che sulla giocosita'. il carro e' tendente al lungo ed il passo al molto lungo, con mozzo anteriore molto lontano dal baricentro. nelle curve per sfruttarla a fondo e' da guidare attivamente.
e' facile per chi fa cose diffici e difficile per chi fa cose facili
non e' una geometria universale alla specilized che va bene un po per tutto e per tutti.
Come le Specialized ma tranne kenevo 2020..geometricamente parlando è uguale alla mondraker levella geometria mondraker punta sulla stabilita' piu' che sulla giocosita'. il carro e' tendente al lungo ed il passo al molto lungo, con mozzo anteriore molto lontano dal baricentro. nelle curve per sfruttarla a fondo e' da guidare attivamente.
e' facile per chi fa cose diffici e difficile per chi fa cose facili
non e' una geometria universale alla specilized che va bene un po per tutto e per tutti.