Un saluto a tutti. Sono da qualche giorno felice possessore di una Level R 2020. Sono sinceramente già molto contento. È una gran bici, solo la forca (
Lyrik select) non mi va tanto a genio come funzionamento, ma solo per gusto personale (le preferisco un po’ più sostenute nella prima parte della corsa ). Per il resto nulla da dire (in senso negativo), anche la trasmissione sx si comporta benone. Altra piccola modifica che ho fatto è stata la sostituzione della molla da 300lb del Super De Luxe con una da 350lb (sono un po’ cinghialesco
)
Il nuovo Bosch e la batteria da 625Wh, per quel poco che ho potuto provare, ma potendo fare il paragone con la generazione precedente del CX (ho anche una Cube), sono stati un’altra bella sorpresa, sia per l’erogazione molto meno invasiva sia per la gestione dei consumi.
Unico nota negative i copertoni Assegai risultati difettati, è bastato latticizzare le
ruote per renderli quasi inservibili tanto si sono deformati. Comunque mi saranno sostituiti in garanzia, per ora ho montato un Wild Enduro rear al posteriore, mentre in attesa del sostituto, all’anteriore ho lasciato quello consegnato pur se un po’ deformato.
Ve la faccio vedere?
solo in quella posizione, purtroppo.
io, nell’attesa che mi consegnassero la Level, ho comprato il supporto acid della Cube, ottimo perché tiene il kiox in una posizione molto meno esposta. Purtroppo ora sembra introvabile on line.