Mondraker 2020 e anni successivi

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.021
10.058
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ti insegno un altro trucco… monta il magnete al contrario (con “l’up” rivolto verso il basso) e gira pure l’aggancio alla borraccia e ci sta! Ho dovuto farlo perché sulla S non ci stava nel verso giusto.
Cazzo eri quasi stato fortunato a lasciarla bella...invece tocca vedere sto obrobrio o_Overo che é funzionale ma io alle mie bike la prima cosa che tolgo é il portaborraccia...tanto c é il catetere:Dgustibus nè.Brakky
 
Ultima modifica:

Papo79

Ebiker grandissimus
19 Maggio 2020
1.093
490
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
Cazzo eri quasi stato fortunato a lasciarla bella...invece tocca vedere sto obrobrio o_Overo che é funzionale ma io alle mie bike la prima cosa che tolgo é il portaborraccia...tanto c é il catetere:Dguatibus nè.Brakky
Pota Cristian, ma tu sei come Bear Grylls, io se riesco ad evitare di bere la mia urina è meglio! Già bevo robe brutte, manca che sono pure passate per il mio sistema di spurgo… :joy:
 
  • Haha
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.021
10.058
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Probabilmente sono io che non sono capace di evitare di sporcare la bici ne…
Vedi l'allegato 57659
Ndó sèt indácc sol canto? :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: brŭsát ...ormai roba papabile x girare qui è zona sopra zogno sampellegrino e vicinato...arda la gomma com era dopo il monte foldone x andare verso catramerio e poi zucco e pernice...un fondo cosi drenante ce lo sogniamo anche qui zona maresana ....3 gg fá e in cima era cosi né.Brakky
20221229_113121.jpg
:D IMG-20221229-WA0011.jpeg
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.387
6.623
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Ndó sèt indácc sol canto? :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: brŭsát ...ormai roba papabile x girare qui è zona sopra zogno sampellegrino e vicinato...arda la gomma com era dopo il monte foldone x andare verso catramerio e poi zucco e pernice...un fondo cosi drenante ce lo sogniamo anche qui zona maresana ....3 gg fá e in cima era cosi né.Brakky
Vedi l'allegato 57663
:D Vedi l'allegato 57662
Oltre che alla parte centrale, vedo che fai fare gli straordinari anche ai tasselli laterali: urka vacca!
 
  • Haha
Reactions: bracchetto scout

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.397
1.918
113
49
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Oltre che alla parte centrale, vedo che fai fare gli straordinari anche ai tasselli laterali: urka vacca!
Quando pensate che l'hardware della Vostra emtb sia il al limite, ricordate sempre gli stress test di @bracchetto scout e dormite tranquilli.... :laughing: :p
 
Ultima modifica:

FakeRider

Ebiker espertibus
1 Marzo 2022
606
570
93
51
Udine
Visita Sito
Bici
Stumpjumper/LevoSL/KenevoSL
Ah perché secondo te un parafanghino in quell’occasione mi avrebbe “salvato” dal fango?!? Scherzi a parte fa più danno che altro, perché almeno così gran parte del fango salta via. Già si incastra tra ruota e parte piena del carro…
Salvato no di certo, ma ti avrebbe evitato l' accumulo sui leveraggi e sullo snodo basso del carro,
tutte cose rognose da pulire se vuoi evitare acqua in pressione dove sono alloggiati i cuscinetti.
Alla prima uscita con fango colloso ti faccio una foto; è più esplicativa di mille parole… ;)
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.021
10.058
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Salvato no di certo, ma ti avrebbe evitato l' accumulo sui leveraggi e sullo snodo basso del carro,
tutte cose rognose da pulire se vuoi evitare acqua in pressione dove sono alloggiati i cuscinetti.
Alla prima uscita con fango colloso ti faccio una foto; è più esplicativa di mille parole… ;)
Se hai la borraccia lassa stâ :joy: :joy: :D:D.Brakky
 
  • Haha
Reactions: GIUIO10

Papo79

Ebiker grandissimus
19 Maggio 2020
1.093
490
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
Salvato no di certo, ma ti avrebbe evitato l' accumulo sui leveraggi e sullo snodo basso del carro,
tutte cose rognose da pulire se vuoi evitare acqua in pressione dove sono alloggiati i cuscinetti.
Alla prima uscita con fango colloso ti faccio una foto; è più esplicativa di mille parole… ;)
Si beh ma non divento matto, vado di lancia e i cuscinetti li cambio una volta di più… poi ovviamente quando e se la venderò, sappiate che avrà fatto solo ciclabili e forestali! Hahaha
 
  • Haha
Reactions: FakeRider

Papo79

Ebiker grandissimus
19 Maggio 2020
1.093
490
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
Ndó sèt indácc sol canto? :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: brŭsát ...ormai roba papabile x girare qui è zona sopra zogno sampellegrino e vicinato...arda la gomma com era dopo il monte foldone x andare verso catramerio e poi zucco e pernice...un fondo cosi drenante ce lo sogniamo anche qui zona maresana ....3 gg fá e in cima era cosi né.Brakky
Vedi l'allegato 57663
:D Vedi l'allegato 57662
Figa anche se ci fosse stato del fango dimmi come cacchio avrebbe potuto incastrarsi tra i tasselli che non esistono?!! Hahaha
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.213
4.294
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Probabilmente sono io che non sono capace di evitare di sporcare la bici ne…
Vedi l'allegato 57659
Te l'avevo detto di venire con me anziché seguire le orme di Wile sul Canto, il peggio che ti poteva capitare era un bel cancello con la catena a 500m della fine del sentiero:mad:.
Che poi fosse almeno di quello termale tutto quel fango :p
 

AndreaC1977

Ebiker velocibus
18 Settembre 2022
379
297
63
47
Terni
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon XR
Non è un habitat da Mondraker... :sweat:
Ma dopo le abbuffate di Trail, Fangazza e bosco di questi giorni avevo VERAMENTE bisogno di spazi aperti... Ma da domani si ricomincia....
Auguri a Tutti !!!
IMG_20230101_100906.jpg
PS :16°, mare una tavola, rimpiango di non avere le braghette corte... :heart_eyes:
 
Ultima modifica: