X caso, che tu sappia è compresa anche la garanzia furto? O magari è possibile richiederla e inserirla?tramite il negozio sam sport verrebbe 130 con manutenzione programmata , senza 122
X caso, che tu sappia è compresa anche la garanzia furto? O magari è possibile richiederla e inserirla?tramite il negozio sam sport verrebbe 130 con manutenzione programmata , senza 122
Non ti so dire.. io ho ricevuto una delle prime, prenotata e pagata a metà settembre e ritirata a metà ottobre..Ragazzi, anzi @Magic, che tempi di consegna ci sono su Crafty R?
Purtroppo non sono ancora riuscito a verificarlo con il rivenditore di mia fiducia...
non credo io ho l'assicurazione furto a casa .X caso, che tu sappia è compresa anche la garanzia furto? O magari è possibile richiederla e inserirla?
funzia che paghi le rate come un finanziamento , e allo scadere del tempo concordato 24 mesi nel mio caso , la rendicome funziona il noleggio a lungo termine?
grazie pe la risposta, sam sport di dove? ho cercato in rete ma ne ho trovato uno a siena che non ha le mondraker......tramite il negozio sam sport verrebbe 130 con manutenzione programmata , senza 122
Posso chiederti quanto ti costa al mese la bici? Stavo valutando anch'io x la prossima bici...Siamo in due a pensarla così. Io addirittura questa volta ho fatto un noleggio a lungo termine, così dopo 24 mesi la restituisco e non mi devo sbattere a svendere perchè ci sono i modelli nuovi
Ti 6 dimenticato di dire dell'anticipo che devi dare e se dopo i 24 nn la cambi nn ti resta nulla.... Se aggiungi che il noleggio è calcolato a prezzo di listino ti giochi anche lo sconto, bisogna valutare bene xké nn c'è sta gran convenienzafunzia che paghi le rate come un finanziamento , e allo scadere del tempo concordato 24 mesi nel mio caso , la rendi
Posso chiederti quanto ti costa al mese la bici? Stavo valutando anch'io x la prossima bici...
Ti 6 dimenticato di dire dell'anticipo che devi dare e se dopo i 24 nn la cambi nn ti resta nulla.... Se aggiungi che il noleggio è calcolato a prezzo di listino ti giochi anche lo sconto, bisogna valutare bene xké nn c'è sta gran convenienza
a bicicletta in ritiro si presume in “buone condizioni”, quelle normali derivanti dall’uso nel biennio dall’acquisto. Il negozio si riserva comunque di esaminare le condizioni e la componentistica della bicicletta offerta in riscatto dal cliente, stante la clausola a carico del negozio “visto e piaciuto nelle condizioni in cui si trova” che si applica appunto alle biciclette usate.Tutto sommato non è una cifra eccessiva.
Lasciando perdere eventuali danni funzionali, ma se graffi il telaio della bici è prevista una penale?
....e come un "vizio" che costa 120€/mese.......si può fare..... basta pensare che uno che fuma un pacchetto di sigarette al giorno (vizio) spende circa 300€/mese.......andare in bici (vizio) costa meno della metà e fa anche bene al fisico!!!!!!anticipo 0
io ho fatto i miei calcoli a me va bene pagarla 2940 alla fine dei 2 anni ,
chiaro ti giochi lo sconto , ma non devi diventare matto a venderla quando la vuoi cambiare o darla indietro alle quotazioni che ti fanno i negozianti