Motoruzza
Ebiker pedalantibus
- 30 Ottobre 2017
- 231
- 115
- 43
- 49
- Bici
- Sensor elite, fantic xf1 integra,canyon spectral on 8.0
Avete poi visto sulla dusk dove hanno messo il pulsante di accensione , già solo quello scoraggia l’acquisto
Anche vari modelli HaibikeMi vengono in mente Scott e Orbea, ma Scott solo misure più grandi.
Considera anche la non possibilità di smontare la batteria alla Crafty carbon quindi se vorrai prendere la seconda da portare nello zaino per i gironi devi prendere l'alluminio.La crafty Carbon che mi interessa quindi non ha modo di montare un extender, la dusk purtroppo è in alluminio , volevo fare il grande salto sul carbonio ......... vediamo un po’
Concordo se c'é la possibiltà di aggiungere é un surplus da tenere in considerazione ma non fondamentale per l'acquisto. Per quanto mi concerne sono piu interessato al peso visto che spesso e volentieri mi capita di ricorrere al portage pure in spalla. La duskExtender per Bosch gen 4 ci sono ma vanno collegati balla batteria tramite cablaggio e invalidano la garanzia della sola batteria. Per quanto riguarda il grande salto da alluminio a carbonio non ci vedo tutta questa gran differenza se non nel soddisfare l'ego , ultima cosa ma voi comprate la bici solamente se si può cavare la batteria? Io non la trovo così fondamentale come caratteristica . Anzi
Sicuro che invalidi solo la garanzia della batteria? Vorrei sentire il parere anche di @Nicotrev.Extender per Bosch gen 4 ci sono ma vanno collegati balla batteria tramite cablaggio e invalidano la garanzia della sola batteria. Per quanto riguarda il grande salto da alluminio a carbonio non ci vedo tutta questa gran differenza se non nel soddisfare l'ego , ultima cosa ma voi comprate la bici solamente se si può cavare la batteria? Io non la trovo così fondamentale come caratteristica . Anzi
Beh se vai sulle Carbon sono decisamente più leggere che le alluminio, parlò naturalmente della Crafty.Concordo se c'é la possibiltà di aggiungere é un surplus da tenere in considerazione ma non fondamentale per l'acquisto. Per quanto mi concerne sono piu interessato al peso visto che spesso e volentieri mi capita di ricorrere al portage pure in spalla. La dusk
hs entrambe le caratteristiche mentre la crafty é un po pesantuccia...peccato che al momento non è disponibile...vedremo se attendere o rimanere in casa trek come l'attuale
Si vero ma più pesante il costoBeh se vai sulle Carbon sono decisamente più leggere che le alluminio, parlò naturalmente della Crafty.
Extender per Bosch gen 4 ci sono ma vanno collegati balla batteria tramite cablaggio e invalidano la garanzia della sola batteria. Per quanto riguarda il grande salto da alluminio a carbonio non ci vedo tutta questa gran differenza se non nel soddisfare l'ego , ultima cosa ma voi comprate la bici solamente se si può cavare la batteria? Io non la trovo così fondamentale come caratteristica . Anzi
Sicuro che invalidi solo la garanzia della batteria? Vorrei sentire il parere anche di @Nicotrev.
"Per Bosch modifichiamo la batteria originale quindi decade la garanzia della stessa
Inseriamo uno spinotto dove possiamo collegare l’aggiuntiva .
Operazione che facciamo solo presso la nostra officina."
S | M | L | XL | |
100MM | 125 | 165 | 175 | 175 |
125MM | 125 | 165 | 200 | 200 |
150MM | 120,5 | 160,5 | 210,5 | 220,5 |
170MM | 120,5 | 160,5 | 210,5 | 245,5 |
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?