tango
Ebiker potentibus
auanagana@ sbaglio o anche la crafty che hai in uso monta una 29 anteriore
No e' una 27.5 da 2.6 ..dietro da 2.35..auanagana@ sbaglio o anche la crafty che hai in uso monta una 29 anteriore
No ci sono gli Hope E4 su...@Auanagana e invece come freni se monti gli originali level come ti trovi?
Grazie Francky!io uso i Level e non mi ci trovo male ….
Ragazzi buona sera,ho acquistato una level 2019... pregi...problemi ....difetti?....grazie in anticipo a chi mi risponderà
Non occorre smontare il motore, basta togliere il carterino piccolo sulla sinistra dopo aver fatto passare i tubo dal vano batteria..Grazie mille per la risposta,chiedevo dei freni perché mi dicono che devo smontare le viti che tengono il motore per montare il freno posteriore e non mi piaceva l idea di doverlo smontare visto che la mtb è nuova
Son contento di vedere che il carro lungo ti appaga, in effetti avendo due bici dal carro lungo da tempo e avendo provato il carro corto occasionalmente non ho mai capito i vantaggi del corto se non si và a spasso.Aggiornamento impressioni di guida, la crafty in salita tecnica e ripida mi sta veramente stupendo ..la forward geometry e' perfetta per rimanere centrali col corpo sul ripido , molto meno sforzo nel gestire l' anteriore che non si alza praticamente mai , carro lungo e ammo che non si insacca mai , baricentro complessivamente basso e emtb di bosch fanno il resto..
Una bella capretta..
Vedi l'allegato 16942