Migliori sistemi antiforatura

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
Anche il mio scopo sarebbe riuscir ad andare sulla luna facendo una scoreggia, invece di dover usare un razzo spaziale.....
Ma dovrò rassegnarmi al fatto che rimarrà un "sogno" infattibile.......

Adesso, senza voler "santificare" i ragazzi di Mr Wolf......
Ma sono 6 anni che studiano questo tipo di sistemi e di materiali.......
Pensare che arrivi il nostro genio incompreso e trovi la soluzione definitiva in 2 minuti, onestamente è molto poco verosimile........
E allora digli a questi del mrwolf che passano la vita a studiare salsicce che il peso per noi bikers conta
 

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
Si capito ..allora è impossibile..un sistema simile è la speedy mousse e pesa un ossesso..il materiale che va a contatto col battistrada deve essere tosto...
Forse con abs roc / airliner e una camerina inserita in uno dei due intagli....l'ho toccato con mano ed è proprio un bel polimero anche nella risposta elastica...
Speedy mousse non la conosco
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
I salsicciotti da piscina, Decathlon, vengono usati con soddisfazione da anni, l'unico problema è che vanno ridotti di diametro per adattarli alle gomme che si hanno a disposizione e non è proprio semplice.
big_7aa7abc1b9f4418d84546d2e5554092c.jpg

https://www.decathlon.it/noodle-schiuma-id_8216134.html

Ecco, vogliamo parlare della questione costo......
Tutti a dare addosso a Mr Wolf perchè sono cari.......
Anaconda, Ptn & co.......tutti fatti con i salsicciotti da piscina Decathlon o simili, che l'utente finale paga 2,5 euro/cad (verosimilmente loro lo pagano la metà o meno).......
E li rivendono a 40 euro con un ricarico almeno del 2.000%........

A Mr Wolf un set di banger costa di sola produzione 60/70 euro.....rivenduto a 150 con un ricarico del 100%.......
 

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
A Mr Wolf un set di banger costa di sola produzione 60/70 euro.....rivenduto a 150 con un ricarico del 100%.......


te lo ha detto mrWolf che produrre una spugna costa così?
quindi ad esempio un copertone x auto della michelin super innovativo come il crossclimate che per una misura di 190 60 15 costa sui 50 euro , e che per la sua realizzazione ha richiesto sicuramente studi superiori e prove sul campo infinite, quanto dovrebbe costare produrlo?

anaconda costa 30 euro, togli 15 euro della pregevole valvola carbonaria che ti danno assieme , a mio avviso, considerato che tutto ciò che è per bici viene venduto a prezzi assurdi, pagare 11 euro in piu per avere 2 salsicciotti decathlon del diametro corretto (introvabile altrove) , gia tagliato e saldato , ci può stare
 
  • Like
Reactions: Claud64

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
Forse che hanno capito che botte piena e moglie ubriaca come vuoi tu, non è fattibile?????
i lupi sono prolifici, alla fine vedrai che faranno un prodotto intermedio dedicato al target di chi predilige la leggerezza ad altri fattori, sarà leggero e simile ad anaconda.
alla fine è il mercato che decide
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
te lo ha detto mrWolf che produrre una spugna costa così?
quindi ad esempio un copertone x auto della michelin super innovativo come il crossclimate che per una misura di 190 60 15 costa sui 50 euro , e che per la sua realizzazione ha richiesto sicuramente studi superiori e prove sul campo infinite, quanto dovrebbe costare produrlo?

anaconda costa 30 euro, togli 15 euro della pregevole valvola carbonaria che ti danno assieme , a mio avviso, considerato che tutto ciò che è per bici viene venduto a prezzi assurdi, pagare 11 euro in piu per avere 2 salsicciotti decathlon del diametro corretto (introvabile altrove) , gia tagliato e saldato , ci può stare

Cioè tu stai comparando i costi di produzione della Michelin (AZIENDA CHE HA UN FATTURATO ANNUO DI 21 MILIARDI DI EURO) con quello di una piccolissima realtà imprenditoriale italiana??????? Una gomma Maxxis (altra aziendina che fattura qualche miliardo all'anno) DHF 2.8 costa quasi 100 euro.....come una gomma invernale della mia auto.......quindi?????

Qualche concetto basilare di economia ce l'hai???????
O semplicemente hai iniziato coi vodka tonic a mezzogiorno oggi??????


15 euro le valvole?????
Ma per piacere.......
 
Ultima modifica:

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
i lupi sono prolifici, alla fine vedrai che faranno un prodotto intermedio dedicato al target di chi predilige la leggerezza ad altri fattori, sarà leggero e simile ad anaconda.
alla fine è il mercato che decide

Da quello che so io, non è nei piani.....almeno attualmente......
Ma tanto sai tutto tu......
 

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
Cioè tu stai comparando i costi di produzione della Michelin (AZIENDA CHE HA UN FATTURATO ANNUO DI 21 MILIARDI DI EURO) con quello di una piccolissima realtà imprenditoriale italiana??????? Una gomma Maxxis (altra aziendina che fattura qualche miliardo all'anno) DHF 2.8 costa quasi 100 euro.....come una gomma invernale della mia auto.......quindi?????

Qualche concetto basilare di economia ce l'hai???????
O semplicemente hai iniziato coi vodka tonic a mezzogiorno oggi??????


15 euro le valvole?????
Ma per piacere.......
valvola carbonaria (in carbonio) 16,90 eur https://www.gambacicli.com/it/kit-valvole-tubeless-in-carbonio-barbieri-carbonaria.html
è evidente che la mia era una provocazione e che quelli della wolf fanno fatica ad ammortizzare perchè di spugne ne vendono poche rispetto a michelin che copre un mercato enorme, ma da qui a dare credito ad uno che mi dice che fare una spugna gli costi 70 eur , senza fornire prove, è un altro discorso.
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Te lo dico io....se ti fidi, bene....se non ti fidi tranquillo che me ne faccio una ragione e vivo benissimo lo stesso.......
Ma invece tu dei 15 euro delle pregevoli valvole dell'anaconda hai prove???? Però del costo di produzione di quelle, senza prove, sei certo e ritieni corretto un prezzo di vendita di 15 euro......

Poi mi piacerebbe sapere se hai prove del costo di produzione di tutte le cose che compri nella vita e che probabilmente paghi 50 volte il loro costo di produzione......
 

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
Te lo dico io....se ti fidi, bene....se non ti fidi tranquillo che me ne faccio una ragione e vivo benissimo lo stesso.......
Ma invece tu dei 15 euro delle pregevoli valvole dell'anaconda hai prove???? Però del costo di quelli, senza prove, sei certo e gli dai credito......

Poi mi piacerebbe sapere se hai prove del costo di produzione di tutte le cose che compri nella vita e che probabilmente paghi 50 volte il loro costo di produzione......

il costo di produzione lo hai cacciato fuori tu , io come ti ho detto hai soldi ci bado poco, ed è buona norma che chi porta novità porti anche le prove.
trovami un altra spugna di qualsiasi genere che costi 200 euro per quella quantità
le valvole anaconda costano così che piaccio o meno, e quindi il loro costo va scalato dal costo complessivo dello spugnotto.
ma sono ragionamenti evidentemente troppo complessi per te
delle banali valvole metalliche by schwable costano 20 euro
https://www.probikeshop.it/valvole-tubeless-schwalbe-40-mm-x2/114657.html