Nel panorama odierno ci troviamo di fronte e propria moltitudine di prodotti tutti più o meno validi(abs rock,mr wolf,ptn....) alcuni di dubbia efficacia Qual è effettivamente il migliore
devi farla girare , devi andare e fare un po' di strada per farlo spalmare ovunqueRagazzi mi intrometto...sperando di non avere innescato un off-topic...per aggiornarvi.
Ho inserito 150 di lattice mediante siringa con modifica tubicino...lavoro pulito e veloce...domani vi farò sapere se il risultato è ok oppure no.
Ho gonfiato a 2 per semplicità di verifica.
Grazie a tutti per i preziosi consigli.
Buona serata.
L.
Oppure...devi farla girare , devi andare e fare un po' di strada per farlo spalmare ovunque
Sulla bici è meglio credimi, e sigilli meglio tutto per la compressione e dilatazione che avviene col caricoOppure...
...l'evoluzione...
Sicuramente Roberto è come dici tu. Intanto mentre a fine giornata lavorativa, quei 10-20 minuti che si vuole dedicare alla latticizzazione ma non salire in sella...così è meglio di niente.Sulla bici è meglio credimi, e sigilli meglio tutto per la compressione e dilatazione che avviene col carico
Comunque cheognunoscelgalasuavia
Ma vorresti dire senza dover usare il lattice perchè non si forano più i copertoni?Co.dunque secondo me se tra qualche anno inventeranno qualche sistema definitivo per avere le gomme tubless senza lattice, probabilmente ci ricorderemo del lattice come una delle peggiori invenzioni di sempre della mtb, insieme ai carri URT e ai canotti sella ammortizzati...
vedi post #1704Il sistema tubeless esiste già (UST)
...ma ò lattice ce vò!
Scusa Hot, ruote UST senza copertoni UST ma appunto gommine più leggere...a questo mi riferivo sull'uso del lattice, anche non sapendo che i copertoni UST sono imperforabili da come fai capire.Non è assolutamente vero.
Sei troppo giovane di questo mondo per saperlo.
Il sistema UST non prevedeva il lattice.
Si usava come per le ruote delle automobili. Senza nulla.
Poi si è cominciato a produrre gommine leggere e per farle tenere hanno introdotto l'uso del lattice.
Sarebbe bello per una volta sapessi di cosa parli, invece di scrivere di getto cose inutili
che misura di gomma? che salsicciotto? ant o post?A questa mattina pressione scesa leggermente... 1.8 ma e vero che ho misurato da manometro pompa e lascia il tempo che trova!!!
Comunque ieri sera avevo provveduto a schekeraggio ruota manuale e anche a fare un 200 mt in sella per distribuire il lattice!!!
Direi tutto ok!
Stasera faccio l'anteriore e domani test!
La sensazione del salsicciotto e comunque di gomma piena...dopo il primo giro vi aggiornerò in merito al feeling.
Buona giornata.
L.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?