Michelin E wild 29 2021 provate.

Dreamcast91

Ebiker ex novello
26 Dicembre 2022
19
4
3
Piacenza
Visita Sito
Bici
Focus jam2
Buon giorno! Riesumo questa discussione per capire come si siano trovati i possessori dopo molto tempo ed avere se possibile qualche impressione anche per l'utilizzo in diverse condizioni. Grazie.
Io le ho sulla focus jam 2, ho girato a finale Ligure e con terreno secco, roccioso e umido, parlo di 3 giorni fa, quindi in alto nevicava mentre andavo.
Allora l'anteriore tanta tanta roba, anche nel fango si puliscono veramente subito, anteriore voto 10.
Posteriore invece ho notato in alcune curve un gap di transizione molto accentuato, nel piegare mi aspettavo di perdere il posteriore ed ero già pronto per fare una curva pensando di intraversare, invece ha preso grip in modo molto brusco.
Cmq voto 8,5 se ci fosse più tassello di transizione avrei approvato al 10.

Gomme molto scorrevoli, sono passato dalla coppia di dhr2 maxxterra a queste è cambiato tutto in meglio, su asfalto si va più veloce, migliore grip e pulizia dal fango, la carcassa è veramente top.
Tutto sommato è la migliore accoppiata di gomme fin'ora provata su e-bike,
Invece sulla muscolare x me la migliore è la vigilante con la Trail boss

lucosta

Ebiker pedalantibus
6 Marzo 2020
163
59
28
Cepagatti
Visita Sito
Bici
Raymon tailray E11
Ho fatto prorprio apposta a piegare... Calcola che avevo e wild post e shorty DD max grip anteriore.... L ho tolto e messo la è Wild front 2.60 anche anteriore.... Oggi provate su a Urbino cesane bike park anche su scassato e sentirò sporco impressionanti.... E pensavo da utilizzarle solo per bagnato visto che ho un doppio cerchi con assegai DD ant. E eddy current post per asciutto
ciao prima che avevi 2.40 all anteriore con 2.60 post?cambiamenti?