Io ho avuto x quasi un anno la e one sixty 8000 del 2020.. La bici non va male.. Molto agile e facile da guidare in discesa.. In salita invece ho trovato più contro che pro! Sarà che ho preso una taglia M e sono alto 1,73 ed ero al limite con il
telescopico tutto inserito.. Xo ho avuto parecchie difficoltà a trovare una taratura del mono xke se prendevo male un ostacolo in salita era come se mi facesse saltare dalla sella! In più essendo al limite della taglia trovavo il manubrio troppo alto e x via del carro corto la bici tende molto ad impennare.. Quindi rimane difficile da gestire..
Come detto sopra in discesa nessun problema, forse un filo di difficoltà a fare i nose press x via del manubrio troppo alto..
X cui se fai salite comode e ti butti in discesa direi ok.. Se hai la mia stessa concezione di giri, quindi cerchi il tecnico anche in salita secondo me ci sono bici migliori! Adesso ho una focus sam square del 2021 ed è un altro pianeta.. Soprattutto in salita.. Dove con l'altra faticavo x il davanti leggero con questa vado molto più tranquillo!