Cosa strana: la prima tacca si spegne prima su batteria e dopo un paio di minuti anche su display. Poi a fine giro mi sono accorto che mentre su display era accesa una sola tacca, nella batteria erano ancora accese 2. Capita anche a qualcun altro?
mozzi e freni escludo mentre il motore é stato controllato e non da alcun errorehai controllato che non ci siano attriti sui mozzi o sul motore o sui freni che limitino la scorrevolezza e che quindi possano infierire sui consumi?
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
si, capitato ma non so darmi una spiegazioneCosa strana: la prima tacca si spegne prima su batteria e dopo un paio di minuti anche su display. Poi a fine giro mi sono accorto che mentre su display era accesa una sola tacca, nella batteria erano ancora accese 2. Capita anche a qualcun altro?
Ma hai la sixty o la twenty?1300km e passo tranquillo i 2000m
Notato anche io questo particolare.Cosa strana: la prima tacca si spegne prima su batteria e dopo un paio di minuti anche su display. Poi a fine giro mi sono accorto che mentre su display era accesa una sola tacca, nella batteria erano ancora accese 2. Capita anche a qualcun altro?
ah ecco.Però considera che io la uso tanto a motore spento, 90% eco 10% trail su sentieri tecnici, boost mai
Della prima non ho mai fatto caso , ma alla fine sulla batteria c'e' semrpe un led in più acceso.Cosa strana: la prima tacca si spegne prima su batteria e dopo un paio di minuti anche su display. Poi a fine giro mi sono accorto che mentre su display era accesa una sola tacca, nella batteria erano ancora accese 2. Capita anche a qualcun altro?
Ciao! Io ne sono pienamente soddisfatto, 1500km, problemi zero, in discesa è stabilissima, freni non c'è di meglio, il cambio è perfetto, basta tenere sempre tutto pulito come si deve ed usarlo nel modo giusto evitando le cambiate sotto sforzo tipo in boost. La pecca, se confrontato con altri motori, è l'autonomia, ma per ora non sono mai rimasto "a piedi", anche perché del gruppo sono l'unico con l'elettrica quindi in salita consumo poco [emoji3] c'è da dire che peso anche 92kg a secco, quindi se tu ne pensi 20 di meno già cambia tuttoCiao a tutti
Sono intenzionato ad acquistare una 900e my 2019, tutta kashima e xt Di2..... qualcuno di voi ce l'ha già? Il cambio elettrico lavora bene?
Grazie per i consigli
Io mi trovo benissimo Con questa emtb in tutto e per tutto. Si pedala bene in salita in discesa non ha un problema ed il cambio è precisissimo e gustoso da usare. Ti posso solo dire che fai un grande acquistoCiao a tutti
Sono intenzionato ad acquistare una 900e my 2019, tutta kashima e xt Di2..... qualcuno di voi ce l'ha già? Il cambio elettrico lavora bene?
Grazie per i consigli