Se intendi dire che continuano a girare per qualche frazione di scecondo, sì. Specialmente in turbo. Lo stacco della trazione non è immediato. Se intendi dire invece che va avanti come un motorino.... beh... allora molti te la invidieranno !Ciao a tutti, ho notato durante ultima uscita che togliendo i piedi dai pedali, mentre la bici è in movimento, corona pignoni catena e pedali continuano a girare. Appoggiando di nuovo i piedi i pedali si fermano senza forzare. Succede anche su vostre bici?
secondo me con la serie sterzo risolvi poco oltre al fatto che ti si abbasserebbe ulteriormente il movimento centrale e non so quanto sia un bene. giá per come é ha un angolo sterzo piuttosto rilassato se paragonata alla concorrenza. secondo me é perfetta cosí, sale bene e scende pure meglio, é fatta per essere cosí. cercare di modificarla per renderla piú simile alla sorella minore non ha molto senso. goditela cosí com'é e lavora sulla configurazione degli appoggi, la tua seconda opzione, per trovare il tuo equilibrio.Ragazzi io ho eone sixty 800 per renderla diciamo meno enduro e più all mountain ;un amico ha una eone twenty è per via delle geometrie più tranquille in salita sale meglio.
Si riesce a far salire meglio la nostra sixty? Serie sterzo ??
O abbassato di uno spessore il manubrio già.
Dalla zona batteria rumore plasticoso. Qualcuno ha lo stesso problema?
sulla mia aveva un po' di gioco la batteria è faceva rumoreDalla zona batteria rumore plasticoso. Qualcuno ha lo stesso problema?
Le ruote per le mie esigenze vanno bene, ma io non sono uno che va giù fortissimo e specialmente sullo scassato forte vado piano quindi non sento lannecessita di cambiarle x ora, qualcuno lamenta che siano un po’ leggere ma da quel poco che sto vedendo i montaggi di serie di queste eBike a meno di non prendere i top di gamma sono un po’ tutti uguali d sulla media fascia dei componenti.
PS: x quanto riguarda i freni anche prendendo gli zee credo si faccia un bel balzo in avanti rispetto ai miei slx sopratutto in termini di surriscaldamento??
I formula cura 4 come li vedete? In giro montano tutti i saint e hope.
Ho trovato a buon prezzo anche i magura mt7 qualcuno li usa o li ha provati ?
Io avevo i saint e sono passato ai cura 4 ... come potenza di frenata siamo la , i cura 4 sono più modulabili e soprattutto più consistenti ( i saint non avevano sempre la stessa frenata allo stesso punto di leva )
Se cerchi potenza e basso prezzo vai su zee... se vuoi più modulabilita vai su cura 4 ;-)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho ordinato cura 4 in colorazione gold quando mi arriva vediamo, se sono più modulari meglio perché tanto on/off pure non è che sia il massimo se blocco facile la ruota non è il massimo dalla vita.
Importante che tengano il surriscaldamento i cura 4; li hai montati con i suoi dischi c2??
No, con Galfer di 223
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io li ho presi con i suoi dischi che consigliano i tecnici formula da 203 e dicono che vanno bene secondo loro.