Io proverò un 2.6 sulla e-one Sixty, canale 35 interno, appena fatta fuori la 2.8 ovvio, vi farò sapere!ma una 2.5 su canale da 40 non è troppo stretta?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Io proverò un 2.6 sulla e-one Sixty, canale 35 interno, appena fatta fuori la 2.8 ovvio, vi farò sapere!ma una 2.5 su canale da 40 non è troppo stretta?
Sono indeciso se andare per gradi provando prima un 2.6 oppure fare direttamente il grande passo con una 2.5Io proverò un 2.6 sulla e-one Sixty, canale 35 interno, appena fatta fuori la 2.8 ovvio, vi farò sapere!
Ciao Margherita .... a distanza di un anno come valuti la tua Merida .... la ricompreresti?Finalmente arrivata anche a me,stamani giretto veloce di prova e mi sono divertita un sacco,sabato farò un giro "vero" e vedremo.....ma non ho dubbi Vedi l'allegato 6023
Ciao, a parte dei brevi e vari test prima dell'acquisto non ho avuto modo di compararla nel frattempo con altre e-bike ,sicuramente ne sono piú che soddisfatta e non sento il bisogno di provare o cercare altro.Ciao Margherita .... a distanza di un anno come valuti la tua Merida .... la ricompreresti?
Io peso 104 kg a che pressione mi consigliate di mettere le gomme?
Una domanda agli altri possessori: la batteria è ben fissa ? La mia si muove in senso laterale di 1-2 mm ... Le vostre ?
Grazie per i feedback.
Ciao!
Anche io ho la 900, per ora 700km e sono contentissimo, ero preoccupato perché provenivo da una enduro, ma in discesa vado come prima, anzi meglio visto il comfort delle belle 2.8 e "salsicciotto"
È un prodotto di alta qualità in qualsiasi dettaglio, freni, sospensioni, tutto.
Che poi dicano che consumi più di Bosch o altro non me ne frega niente, io torno a casa felice, questo è l'importante!
puoi diminuire il gioco regolando la staffa superiore quella con la chiave, allenti le viti che fissano la cover in plastica e sotto ci sono altre due viti che fissano la staffa al telaioUna domanda agli altri possessori: la batteria è ben fissa ? La mia si muove in senso laterale di 1-2 mm ... Le vostre ?
Grazie per i feedback.
Ciao!
è la stessa bici dal 2017................ avranno licenziato qualche progettistaciao avete i prezzi 2019...ho visto il catalogo nuovo in negozio...gli ho dato una scorsa veloce e mi sembra che le bici siano identiche ma costino meno...