Matteo nuovo iscritto

• Filippo, amico e ormai local della val Aurina, mi parlava da tempo di un bellissimo giro che si snoda attorno alla cima dello Speikboden ma da affrontare esclusivamente in e-bike per la durezza della salita, che altrimenti sarebbe da fare tutta a spinta. Il problema sarà poi la discesa...
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Matteo 82

Ebiker ex novello
8 Ottobre 2020
22
3
3
42
Torino
Visita Sito
Bici
Giant dirt e bike
Ciao sono Matteo mi sono appena iscritto, utilizzo una mtb elettrica da un paio d' anni e questo mi ha fatto tornare la voglia di pedalare dopo che l' interesse per le bici normali si era ormai pressochè estinto, sono qui per discutere sull' argomento (bici motorizzate) intanto se qualcuno sa dirmi come fare per postare nuovi messaggi avrei una prima discussione da aprire nel forum grazie a tutti

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.598
6.773
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Ciao banvenuto. Vai nella sezione che ti interessa e clicchi il pulsante crea discussione. Nota: le bici motorizzate sono una cosa, le emtb o ebike che nascono già con motore ecc. sono mezzi diversi dalla bici

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.926
113
57
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Ciao sono Matteo mi sono appena iscritto, utilizzo una mtb elettrica da un paio d' anni e questo mi ha fatto tornare la voglia di pedalare dopo che l' interesse per le bici normali si era ormai pressochè estinto, sono qui per discutere sull' argomento (bici motorizzate) intanto se qualcuno sa dirmi come fare per postare nuovi messaggi avrei una prima discussione da aprire nel forum grazie a tutti
Ciao e ben venuto, mi pare che hai postato correttamente, continua così!,