Impressioni dopo 250 km con la BmcRoadMachinrAmp01 X20:
1]Ho avuto conferma ufficiale da Mahle che l'App non é ancora pronta , pertanto le assistenze non si possono modificare.Prevista disponibilità entro fine anno
2] Rumorosità: in graduale attenuazione.Persiste un sordo brontolio quando il motore non é sottosforzo che praticamente scompare quando viene richiesta l'erogazione della potenza max
3]Assistenze:ho utilizzato al 90% solo la 1 e si percepisce un diverso contributo, nel senso che sotto sforzo il supporto, leggero comunque, permane continuo senza interruzioni. Solo un breve tratto in 2 ,su pendenza 20%, che comunque marca la differenza .
Veloce e preciso il Joystick sul tubo orizzontale, più chiari ed evidenti i LED con indicazione percentuali.
4] Ruota libera : un sostanziale cambio di registro con scorrevolezza simil bdc senza avvertibili trascinamenti .Tutta la dinamica della bike ne risente positivamente con un più facile mantenimento della velocità
Rimozione decisamente semplificata , attenzione a non danneggiare i pin di contatto nelle manovre di stacco/ attacco
5]Consumo: la mia impressione [ non ho alcun dato a supporto] é che grazie all'ottimizzazione del contributo rider , i consumi siano diminuiti ,ho mediamente consumato un 15-18% per coprire 750/800 mt dislivello.Da verificare ovviamente in percorrenza di lunghe salite con pendenze significative
Per ora é tutto
1]Ho avuto conferma ufficiale da Mahle che l'App non é ancora pronta , pertanto le assistenze non si possono modificare.Prevista disponibilità entro fine anno
2] Rumorosità: in graduale attenuazione.Persiste un sordo brontolio quando il motore non é sottosforzo che praticamente scompare quando viene richiesta l'erogazione della potenza max
3]Assistenze:ho utilizzato al 90% solo la 1 e si percepisce un diverso contributo, nel senso che sotto sforzo il supporto, leggero comunque, permane continuo senza interruzioni. Solo un breve tratto in 2 ,su pendenza 20%, che comunque marca la differenza .
Veloce e preciso il Joystick sul tubo orizzontale, più chiari ed evidenti i LED con indicazione percentuali.
4] Ruota libera : un sostanziale cambio di registro con scorrevolezza simil bdc senza avvertibili trascinamenti .Tutta la dinamica della bike ne risente positivamente con un più facile mantenimento della velocità
Rimozione decisamente semplificata , attenzione a non danneggiare i pin di contatto nelle manovre di stacco/ attacco
5]Consumo: la mia impressione [ non ho alcun dato a supporto] é che grazie all'ottimizzazione del contributo rider , i consumi siano diminuiti ,ho mediamente consumato un 15-18% per coprire 750/800 mt dislivello.Da verificare ovviamente in percorrenza di lunghe salite con pendenze significative
Per ora é tutto