Testato, tt okIl problema è che non si può tornare alla precedente versione...la cosa strana è che ad esempio su quello di mia moglie funziona, ho scritto allo sviluppatore vediamo che succede...
Testato, tt okIl problema è che non si può tornare alla precedente versione...la cosa strana è che ad esempio su quello di mia moglie funziona, ho scritto allo sviluppatore vediamo che succede...
Mi ha risposto la Mahle, sono a conoscenza di problemi della app con alcuni telefoni e sistemi Android, mi hanno chiesto un po' di dati e speriamo risolvanoNon funziona neanche a me. Provato a disinstallare l'app e reinstallarla ma nulla. Per me è colpa dell'ultimo aggiornamento dell'app del 27/9
La app ha ricominciato a funzionare, speriamo duri ....Positivo il fatto che abbiano risposto....se poi risolvono sarebbe perfetto
È uscito un piccolo aggiornamento dell'app il 4/10, ora funziona anche a me. A chi non funziona, provate ad aggiornare.La app ha ricominciato a funzionare, speriamo duri ....
Almeno Mahle si è dimostrata attiva nel risolvere il problema e celere nelle risposte alle domande inviate via emailÈ uscito un piccolo aggiornamento dell'app il 4/10, ora funziona anche a me. A chi non funziona, provate ad aggiornare.
È praticamente impercettibile il cambiamento, io infatti uso la prima ad 80% e amen, con la terza assistenza fai il Mortirolo a 25 km/h in scioltezza...ed il "problema" di questo motore è proprio quello, il divario di aiuto a seconda dei settaggi assistenza.È normale che con assistenza 1 e 2 settate al 70% se pedalo sui 7/9 km/h se passo da livello 1 al livello 2 non noto nessun cambiamento di assistenza? La bici non ha nessun cambiamento, mi dà la stessa spinta. Se metto livello 3 invece, sempre settato al 70 ho una spinta troppo forte.
Premesso che ognuno di noi ha esigenze specifiche oltre che caratteristiche, io normalmente ho i seguenti settaggi: 1-70%,2- 85%,3-100%.Utilizzo : 90% liv 1- 7% liv 2- 3% liv 3....adeguo anche saltuariamente queste mappature nel caso di uscite specialiProverò livello 1 a 70 e livello 2 a 100.
È normale che con assistenza 1 e 2 settate al 70% se pedalo sui 7/9 km/h se passo da livello 1 al livello 2 non noto nessun cambiamento di assistenza? La bici non ha nessun cambiamento, mi dà la stessa spinta. Se metto livello 3 invece, sempre settato al 70 ho una spinta troppo forte.
Si ma se mi trovo in salita al 14% e sto andando tra i 6 e i 9 km/h e con livello 1 al 70 sono al limite del battito cardiaco e vorrei un pochino più di assistenza come posso settare il livello 2? Se con livello 2 al 70 vado come al livello 1 mi viene da pensare di settarlo all 80 o 90 o addirittura 100. Passare al livello 3 è esagerato oppure posso settare il livello 3 al 20?Si è normale perché le mappature hanno curve di erogazione diverse in funzione della velocità. Rifai la stessa prova appena sopra i 15kmh e sopra a 20kmh, poi ci dirai se hai percepito differenze.
Si ma se mi trovo in salita al 14% e sto andando tra i 6 e i 9 km/h e con livello 1 al 70 sono al limite del battito cardiaco e vorrei un pochino più di assistenza come posso settare il livello 2? Se con livello 2 al 70 vado come al livello 1 mi viene da pensare di settarlo all 80 o 90 o addirittura 100. Passare al livello 3 è esagerato oppure posso settare il livello 3 al 20?
Non so se mi sono spiegato.