Levo SL

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.421
1.447
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Ho guardato ieri il video: mi è venuto il fiatone anche da seduto sul divano, a vedere quelle serie di nose che avete fatto!! Siete due miti!!:p
Complimenti, fate sembrare quasi semplici dei passaggi tostissimi!
Giro veramente da lasciare senza fiato in tutti i sensi!!
La levo SL sarà anche leggera,ma senza la vostra tecnica un giro come questo diventa non per tutti anche con una tradizionale!!

bravi e bel montaggio!! Il
Drone lo portavi tu Marco ?
 

vecchiapoia

Ebiker ex novello
29 Dicembre 2016
17
4
3
57
padova
Visita Sito
Bici
haibile nduro rx
ciao, Nessuno con la SL?
io ce l'ho da inizio anno la expert 2020 (quella nera), mi trovo veramente bene....all'inizio ho tribolato un po' con la forcella non riuscivo a trovare la regolazione giusta, avevo pensato di cambiarla con la Lyric, poi ho provato a levargli i due Token e voitlà forcella perfetta lineare...soldi risparmiati....
I freni invece malino...dopo un po' perdono mordente, adesso sto provando a cambiare dischi cosi' vediamo...

comunque bici fantastica....ma ne vedo poche in giro non capisco perchè..
ultimo giro sabato scorso con extender 70 Km per 1.100 di dislivello, non male tornato a casa 'pulito' (6% principale e 9% extender).... pero' giro super..
 

vecchiapoia

Ebiker ex novello
29 Dicembre 2016
17
4
3
57
padova
Visita Sito
Bici
haibile nduro rx
Mah.... non capisco ... io peso 82 kg forse mi sfugge qlc... ma vi sembrano pochi 70 km?
il mio compare che pesa che pesa almeno 15 kg meno di me con la turbo levo Da 700 credo sia tornato a casa forse con il 30%.....
in ogni caso la bici nei sentieri è molto vivace e io mi trovo da Dio niente a che vedere con la classica ENike... io perlomeno ho provato haibike e fantic
 

Enrico1970

Ebiker espertibus
28 Maggio 2020
605
178
43
Genova
Visita Sito
Bici
Rr9.2
io con la ezesty con batteria da 250 ho fatto 1300 di dislivello e sono tronato a casa con un paio di tacchette peso 95 kg e sono un orco , il consumo dipende dai trail ,dalle gambe dal peso del cilcista dalla velocita media
 

vecchiapoia

Ebiker ex novello
29 Dicembre 2016
17
4
3
57
padova
Visita Sito
Bici
haibile nduro rx
io con la ezesty con batteria da 250 ho fatto 1300 di dislivello e sono tronato a casa con un paio di tacchette peso 95 kg e sono un orco , il consumo dipende dai trail ,dalle gambe dal peso del cilcista dalla velocita media
Perfettamente d’accordo, le variabili sono tante, in ogni caso oltre al dislivello, è importante anche il chilometraggio complessivo....
Comunque non ho comprato la bici per avere la ebike con maggiore autonomia.....
 
  • Like
Reactions: Pietro.68

Enrico1970

Ebiker espertibus
28 Maggio 2020
605
178
43
Genova
Visita Sito
Bici
Rr9.2
Perfettamente d’accordo, le variabili sono tante, in ogni caso oltre al dislivello, è importante anche il chilometraggio complessivo....
Comunque non ho comprato la bici per avere la ebike con maggiore autonomia.....
ognuno la compra per le sue esigenze o spera di comprarla per quello poi si ricrede come ho fatto io che da una ex900 sono passato a una ezesty
 

vecchiapoia

Ebiker ex novello
29 Dicembre 2016
17
4
3
57
padova
Visita Sito
Bici
haibile nduro rx
ognuno la compra per le sue esigenze o spera di comprarla per quello poi si ricrede come ho fatto io che da una ex900 sono passato a una ezesty
Mah mi dispiace che le tue aspettative siano state deluse....
Le mie no, ....anzi....Io prima di prendere la mia avevo provato la turbo vado sl (che poi ho comprato a mia moglie) e la turbo creo, mi sono innamorato della leggerezza di queste bici!
 

Fralab78

Ebiker novello
22 Agosto 2020
1
0
1
Milano
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Non so se a voi è successo ma la mia SL dopo il primo lavaggio fatto con canna dell'acqua classica non parte piu, o meglio parte 1 volta su 10 e mi da un messaggio d'errore sulla TCU. Dura spender cosi tanti soldi per una bici e doverla portare subito dal meccanico. ;)
 

vecchiapoia

Ebiker ex novello
29 Dicembre 2016
17
4
3
57
padova
Visita Sito
Bici
haibile nduro rx
Non so se a voi è successo ma la mia SL dopo il primo lavaggio fatto con canna dell'acqua classica non parte piu, o meglio parte 1 volta su 10 e mi da un messaggio d'errore sulla TCU. Dura spender cosi tanti soldi per una bici e doverla portare subito dal meccanico. ;)
Fai bene non credo sia normale....la mia ha subito lavaggi pesati anche con la lancia dell’autolavaggio ma sempre tutto ok...
 

Enrico1970

Ebiker espertibus
28 Maggio 2020
605
178
43
Genova
Visita Sito
Bici
Rr9.2
Mah mi dispiace che le tue aspettative siano state deluse....
Le mie no, ....anzi....Io prima di prendere la mia avevo provato la turbo vado sl (che poi ho comprato a mia moglie) e la turbo creo, mi sono innamorato della leggerezza di queste bici!
Non sono rimasto deluso ma poco senso aveva rientrar dopo un uno due tre giri e avere ancora batteria o fare un giorno in giro tornare a casa con batteria residua La bici era ottima ma pensante da muovere sui trail rocciosi che ci sono qui in Liguria e quando mi è capitata loccassione ho preso ezesty comunque fino ad ora non ho ancora fatto un giro da tornare con batteria a 0 comunque 50 km e 1100 d+ li ho fatti che alla fine Un giro di 4 ore con qualche sosta ,in discesa corre pure troppo riesco a fare portage nei punti più duri dove non riesco a salire in ebike e per ora vado bene