20 secondi buttati nel cesso socio...merita neanche quelli.BrakkyScherzi a parte @binger
Per quanto possano essere uguali agli originali il funzionamento è tutt'altro!
Insomma, per fare il figo perchè sono belli ok, se per ricercare le stesse prestazioni di un freno top allora stai buttando 100€
Se uno ci fa gli argini e gli interessa solo l'estetica ci può anche stare.Scherzi a parte @binger
Per quanto possano essere uguali agli originali il funzionamento è tutt'altro!
Insomma, per fare il figo perchè sono belli ok, se per ricercare le stesse prestazioni di un freno top allora stai buttando 100€
Tuonato figa cannato tread...te letto delle pompe nn hai capito piu un cazzobravo ragazzo ê giusto cosi BrakkyVoi come impostate le assistenze ? Anche turbo ? Potenza di picco ?
Nono thread giustoTuonato figa cannato tread...te letto delle pompe nn hai capito piu un cazzobravo ragazzo ê giusto cosi Brakky
io la pasta la preferisco al dente!!Voi come impostate le assistenze ? Anche turbo ? Potenza di picco ?
...quando si dice che l' onestà paga sempre !!!Li ho montati per completo giusto per provare.
Andavano benone , ma avevo già deciso di prendere due pompe xt , quindi li ho smontati e rivenduti al doppio su subito.it
Ma se ti ha detto che andavano benone, poi però, chissà perchè, ha preferito due pompe...diverse...In pratica nn sappiamo un cazzo come prima.Brakky
No ma è per lo spurgo.Ma se ti ha detto che andavano benone, poi però, chissà perchè, ha preferito due pompe...diverse...
E bhe vuoi mettere il vantaggio di ottenere rapidamente dall'italia un prodotto già sdoganato testato e spurgato ? Eppoi il prezzo lo decide il cliente quando compra il venditore mica ti obbliga a comprare, se non avesse visto l'inserzione magari avrebbe speso il doppio per dei freni con pari performance....quando si dice che l' onestà paga sempre !!!