prova a smontare il carterino che copre il motore dal basso e controlla di non aver tagliato/schiacciato i fili che passano li sotto
Sinceramente speravo avessi risolto, immagino il giramento di balle, ma sono cose che accadono, spero che almeno dalle tue parti sia brutto tempo e non puoi uscire..Ciao a tutti; aperto garanzia. Non si capisce il problema. Quando so altri vi aggiorno.
Per i ricambi non credo ci siano problemi, Giant è anche molto seria per queste cose, sei veramente un caso eccezionale perché ho letto raramente di problemi a questo motore, per il sole uscito potrei dire "piove sempre sul bagnato"...Spero di questi tempi che l'attesa del motore non si infinita come per altro.
Qualche giorno fa mi domandavo quali risvolti c'erano stati in merito, non avendo più letto nulla avevo sperato che tu avessi risolto..Ciao a tutti; purtroppo dopo questa attesa dovrò aspettare ancora. Aperta garanzia Giant ha mandato comando nuovo e centralina nuova. Ma nulla. Il problema sta nel motore. Ora attendo arrivo del motore nuovo (previsto fra 2 mesi)
Se è una bici ancora da vendere, partendo la garanzia solo al momento dell'emissione scontrino, saresti comunque garantito per due anni. Ma nel frattempo sei a piedi o ti hanno proposto qualcosa? Credo che legalmente ci sia la possibilità di avere un mezzo sostitutivo dati i tempi di intervento.Proverò a chiedere se c'è la possibilità che smontino motore da un'altra bici. Ma dubito. Perché poi la garanzia di due anni sul motore riparte dal motore nuove che mi deve arrivare.