este
Ebiker normalus
- 4 Novembre 2017
- 97
- 25
- 18
- Bici
- yeti asrc,trek procaliber,trek farley6,wilier 501,specy turbo levo
uno turbo i.e,presa nel 1985 dopo 18 mesi di marina,prima giravo con la talbot horizon di mia mamma.
Si, la Twingo era tanto brutta quanto pratica...!!Anche io come terza macchinetta una twingo color vomito viola da serata a vino rosso... che brutta... mah...
Quando vidi che abbattendo gli schienali anteriori e posteriori si trasformava in un mega lettone a 2 piazze fù mia....
che ammo ragazzi, altro che doppia piastra!!
Beh...twingo con motore della 5gt era una bella bombettaSi, la Twingo era tanto brutta quanto pratica...!!
Quale modello?Beh...twingo con motore della 5gt era una bella bombetta
Veramente... Ma sai perché????.... Hanno preferito investire sulla Palio.... Haa Haa haaSì. Sulla piattaforma della Mazda MX5 però. Ennesima dimostrazione che in Fiat non ci sono proprio. C'era un bellissimo prototipo della Lancia Fulvia Coupè nei primi anni 2000, almeno quella a mio avviso poteva essere interessante: mai prodotta
Vedi l'allegato 47261
Esatttto!! Io però ho piegato un braccetto a fare le derapate sulla neve col PandinoE con l'arrivo della neve riaffiorano i bei ricordi di quando di sera si faceva i deficenti a derapare , e con la vecchia panda 30 di mio nonno era un missile sulla neve, dove i miei amici con auto più moderne arrancavano, io ero inarrestabile..!!
Vero!! Freni a mano a raffica, cosa che quando ho riprovato da grandicello con tutta l'elettronica odierna che corregge mi son detto: va beh lasciamo perdere...E con l'arrivo della neve riaffiorano i bei ricordi di quando di sera si faceva i deficenti a derapare , e con la vecchia panda 30 di mio nonno era un missile sulla neve, dove i miei amici con auto più moderne arrancavano, io ero inarrestabile..!!
fiat 128 familiare, fiat duna e fiat palio se la giocano bene in casa italia...e la mini 90 del mio barbiere...o la daf del parroco.....tutta roba della terza repubblicaFiat Panda 750 Fire,di mia madre,dopo Renault 5 Campus rossa,mi era costato di più l'impianto stereo che la macchina poi Fiat Bravo ecc...ma se c'è la sezione della "macchina più brutta che avete guidato" senza dubbio la Fiat Duna che all'epoca aveva mio padre......