Freefra
Ebiker grandissimus
Be, diciamo che i giovani hanno almeno 20 anni meno di me….Come da vecchio??? Sei a metà del primo anta!!!
Be, diciamo che i giovani hanno almeno 20 anni meno di me….Come da vecchio??? Sei a metà del primo anta!!!
Io ne ho 48, non i sento un pischello ma neanche un vecchio!!!Be, diciamo che i giovani hanno almeno 20 anni meno di me….
Anche a me fa specie che qualcuno si senta vecchio all'età che cominciavo a sentirmi adultoio da vecchio
Ma va quelli sono appena nati!!!Be, diciamo che i giovani hanno almeno 20 anni meno di me….
Più iva non l'avevo mai sentito!!...miticoIo ne ho 45 + iva al 22.
Bravo! Da un po' di tempo mi frulla per la testa di vendere la Sprint e farmi una targa, pensavo una Supra 3.0 turboIo ne ho 45 + iva al 22.
Ho ripreso a correre a piedi per fare una mezza maratona, ho preso una nuova emtb e, cosa da giovane folle, mi sto imbarcando nella ristrutturazione di una abitazione.
Mi manca solo di riprendere una auto cabrio come le due Golf avute dal 1987 al 1998.
pure io ne ho 45...ma l'iva e' ancora quella degli anni ottanta al 9.....Golf cabrio l'ho avuta pure io 1600 aspirata nera tettuccio bianco una spugna ambulante e per le zone mie nemmeno l'auto ideale....ma faceva scenaIo ne ho 45 + iva al 22.
Ho ripreso a correre a piedi per fare una mezza maratona, ho preso una nuova emtb e, cosa da giovane folle, mi sto imbarcando nella ristrutturazione di una abitazione.
Mi manca solo di riprendere una auto cabrio come le due Golf avute dal 1987 al 1998.
Pure io ho sempre adorato le cabrio, purtoppo x vari motivi ne ho avuta solo una "vera", una Astra twin top 1.9 , nella guida aperta me la godevo bene usandola anche in giornate fresche grazie allo windscreen che se alzato non creava la minima turbolenza.pure io ne ho 45...ma l'iva e' ancora quella degli anni ottanta al 9.....Golf cabrio l'ho avuta pure io 1600 aspirata nera tettuccio bianco una spugna ambulante e per le zone mie nemmeno l'auto ideale....ma faceva scena
prima c'era il pane ma non avevo i denti....poi ho avuto i denti ma non mi andava piu' il pane...ora per me' il pane e' troppo duro e i denti fanno male.....Pure io ho sempre adorato le cabrio, purtoppo x vari motivi ne ho avuta solo una "vera", una Astra twin top 1.9 , nella guida aperta me la godevo bene usandola anche in giornate fresche grazie allo windscreen che se alzato non creava la minima turbolenza.
Peccato che da guidare era un aborto.. Pesante, e poco agile, soprattutto a tetto abbassato che con tutto quel peso nel bagagliaio sembrava di guidare una, 911 degli anni 60..!
Io fortunatamente ho ancora abbastanxa buoni denti, e appena posso un giocattolino cabrio me lo riprendo, però stavolta dev'essere anche divertente da guidare..!prima c'era il pane ma non avevo i denti....poi ho avuto i denti ma non mi andava piu' il pane...ora per me' il pane e' troppo duro e i denti fanno male.....
a proposito di mezza maratona, io ho corso l'ultima nel 2018, poi nel 2019, nel bel mezzo della preparazione di una maratona mi son preso una bella spondilodiscite che mi ha portato sulla soglia del camposanto, dopo quasi un anno di tribulazioni mi son messo a preparare un'altra mezza, poi e' arrivato il covid con le sue chiusure...ho preso tabelle, cronometro e tutto il resto e l'ho messo via tutto.....ora corro e pedalo per mantenimento e divertimento...l' e-mtb e' un valido alleatoIo ne ho 45 + iva al 22.
Io fortunatamente ho ancora abbastanxa buoni denti, e appena posso un giocattolino cabrio me lo riprendo, però stavolta dev'essere anche divertente da guidare..!
io nel 2019 mi sono spostato (per il motivo che ho detto sopra) sulla moto....altra mia grande passione...onestamente tutto quello che si muove su ruote mi appassiona da sempre...ma anche quello che gira e basta...motori a scoppio, elettrici...ma anche turbine idroelettricheIo fortunatamente ho ancora abbastanxa buoni denti, e appena posso un giocattolino cabrio me lo riprendo, però stavolta dev'essere anche divertente da guidare..!