Ciao...dopo aver visto le foto del tuo giro non posso non porti una domanda.
Sia la tua topstone che la dimanche 29 del tuo amico sono tra le possibili scelte per il mio prossimo acquisto.
Conosco, seppur in ambito emtb, la risposta del Bosch CX della topstone, ma incontro molte difficoltà nel reperire informazioni in merito al Bosch performance gen3 montato sulla Dimanche 29.
Voi tra i due motori che differenze avete notato?
Ciao devo dirti che fino ad oggi, con circa 6000 km percorsi e molto dislivello , sia io che il mio amico abbiamo solo utilizzato i primi due livelli di assistenza ( ECO e TOUR) per cui , e credo di non sbagliare, non ci dovrebbero essere differenze nell'erogazione della potenza dei due motori.Ovviamente il mio CX 2020 é potenzialmente in grado di sviluppare gli 85Nm contro i 75 Nm.Per esempio nel corso dell'ultima uscita abbiamo concluso rispettivamente con 27% (io) e 23% ( Tiziano) che peró avendo il Nyon ha settato il livello ECO all'80% contro lo standard 60%.Avendo due configurazioni morfogiche differenti, non abbiamo mai scambiato le ebike per cui non posso riferirti impressioni dirette, direi comunque di non notarne di sostanziali.Precedentemente , in attesa che mi consegnassero la Lefty3, ho avuto modo di utizzare una Synapse Neo con motore Bosch Performance Line;anche in questo caso le sensazioni percepetite non risultavano fondamentalmente differenti.Normalmente il mio contributo ( almeno cosi riporta il Kiox) é compreso fra il 70-75% e quello del motore 30-25%
La Mouschache Dimanche é come impostazione probabilmente un po più rilassante ma , almeno per i percorsi che faccio, l'assenza della Lefty si fa sentire .Spero di esserti stato di qualche utilità