Salve ragazzi, volevo laticizzare le gomme della bici. Qualcuno l'ha già fatto? conviene? è una soluzione efficace? Si può fare sia con i Tubless che con le camere d'aria? Grazie per le sicure risposte....
Si fa solo col tubeless...Salve ragazzi, volevo laticizzare le gomme della bici. Qualcuno l'ha già fatto? conviene? è una soluzione efficace? Si può fare sia con i Tubless che con le camere d'aria? Grazie per le sicure risposte....
a mio parere latticizzare conviene sempre , i primi mesi per fare prima avevo latticizzate le camere d'aria , la mia bici poi l'ho nastrata eliminando le camere , quella della moglie ho lasciate le camere latticizzate e dopo quasi due anni continuano a fare il loro sporco dovere , smontandole per cambiare il copertone ho notati diversi punti in cui l'interno di quello vecchio è sporco di lattice rappreso e quasi l'intera camera è sporca , prova che piccole forature ne sono accadute e sono state chiuse dal lattice , ovvio devono essere camere con la valvola smontabile
imprecisione mia , ovviamente ogni 4-5 mesi è stato rabboccato con circa 20 ml per cameraIl lattice dura non più di 3 mesi... Si secca all'interno del tubeless ogniqualvolta andiamo a gonfiare la gomma... Dubito ke all'interno delle camere d'aria duri 2 anni...
Il bello del tubeless é quello di poterlo pulire dal lattice secco ke si deposita sulle pareti...
Salve a tutti... mi chiedevo perché non si possa laticizzare copertoni dotati di camere d'aria... ho visto vari video su YouTube dove vengono laticizzate le camere d'aria.... allora si può? Non ci sto capendo più nulla... grazie
Dato che se ne parla qui... voi come rimuovete il lattice secco dal copertone? Avete qualche "trucco" per agevolare l'operazione?