Vuoilloz ha un gran bel box stiloso e accessoriato...Mi pare che Vouilloz non ami la Plus al posteriore... tu monterai sicuramente una 2.8/3...
Vuoilloz ha un gran bel box stiloso e accessoriato...Mi pare che Vouilloz non ami la Plus al posteriore... tu monterai sicuramente una 2.8/3...
Vecchia e standard dipende....2700 grammi scarsi per 500wh ce ne fossero in giro...Infatti lapierre ha dovuto
Fare un compromesso,
E costruire una bici attorno
a una batteria vecchia e standard.
Hai visto anche quello sperimentale piu' rigido sul banco di lavoro di Vuoilloz e le implicazioni dinamiche? Non pare affatto un progetto fatto con poco criterio sta glp...anzi.
Non pare affatto un progetto fatto con poco criterio sta glp...anzi.
Io sono arrivato alla conclusione , anche per esperienza personale di problemi di rotture su i trails e perdita magneti, che sia una questione di scelta progettuale, che va da casa a casa...non lo fa solo Lapierre, anche Orbea e' cosi' eppure e' una bici piuttosto raffinata come realizzazione e soluzioni, non posso dire sia meglio o peggio con l' uso, un po' come i passaggi cavi esterni o interni...belli gli interni ma scomodi, esterni brutti ma ispezionabili al volo..non ci scordiamo che questa glp e' un mezzo per uso sportivo/gareDall foto sopra, si nota che il fodero è poco protetto in prossimità della corona.
Però il sensore sul fodero potevano risparmiarcelo.
Per quanto riguarda i cavi sono d'accordissimo, soprattutto quello del freno posteriore.Io sono arrivato alla conclusione , anche per esperienza personale di problemi di rotture su i trails e perdita magneti, che sia una questione di scelta progettuale, che va da casa a casa...non lo fa solo Lapierre, anche Orbea e' cosi' eppure e' una bici piuttosto raffinata come realizzazione e soluzioni, non posso dire sia meglio o peggio con l' uso, un po' come i passaggi cavi esterni o interni...belli gli interni ma scomodi, esterni brutti ma ispezionabili al volo..non ci scordiamo che questa glp e' un mezzo per uso sportivo/gare
Ad esempio, recentemente e' capitato che su in sensore annegato nel fodero ( mondraker 2020) il fango e detriti lo ostruissero a tal punto prima da perdere il collegamento con la calamita a tratti , con uso a singhiozzo ed errori 503, e infine da rompere il sensore e strappare il filo di collegamento...
Quello che e' ben esposto e visibile si ispeziona facilmente.. e sensore e magnete sono gli elementi piu' critici di tutto il sistema. Mio parere.
Che siano piu' esposti non ci sono dubbi. Pero' nell' altro caso sono nascosti, e non tutti ispezionano la bici, anzi tanti manco sanno che esistono un sensore e un magnete...Per quanto riguarda i cavi sono d'accordissimo, soprattutto quello del freno posteriore.
Per il magnete sui raggi proprio no, tanto il sensore sempre posizionato sul fodero basso è, anzi sicuramente più esposto rispetto uno affondato in prossimità del forcellino.
Meglio così, và sennò va a finire che qualcuno crede di potenziare il motore installando un N52 da mezzo chilo...... anzi tanti manco sanno che esistono un sensore e un magnete...
Guarda secondo me essendo un prodotto di nicchia hanno aspettato di lanciare prima quelli di massa, comunque che grossa casualità che il gruppo ACCELL abbia cominciato con Rein4ced la produzione di carbonio con processo automatizzato qui in Europa a gennaio 2020......CASUALITA'........................ NON PENSO PROPRIO!!!!infine tempi di consegna: se sei certo del tuo prodotto ...... lo mandi in produzione....e quando sai che hai le scorte per metterlo nel mercato lo presenti e il giorno dopo la gente va nei negozi e compra! (....Specy insegna e sta già vendendo le SL presentate ieri l'altro..... non a luglio 2019....).