Il gesto scaramantico è da fare sempre, se vedi sui forum di altre marche i problemi li hanno in tanti. Oltretutto è più facile che scriva un utente deluso di uno contento
Scusa ma di quali importanti problemi telaistici stai parlando? Io a parte la mia e un paio di foto che ho visto su Fb non ho visto chissà quali problemi. Si possono avere le fonti?Comprare una emtb con problemi telaistici importanti a fine produzione era un esperienza che non volevo fare
Boh, su questo post non ricordo di rotture a parte la mia, ma potrei benissimo sbagliarmi. Forum esteri ne seguo uno di francese e neanche li ricordo di aver visto tanti telai rotti (magari non lo ammettono essendo patrioti...)Basta leggere i post indietro e vedrai che le rotture non sono poche anche su alcuni forum esteri non sono molto contenti. Il carro che si rompeva perchè la gente non controllava il serraggio delle viti non per me un problema. Comunque sembra che succeda in prevalenza ai telai del secondo anno (grigio verde e nero).
Domanda ai possessore di questa ebike:
Qualcuro ha provato ad installare una borraccia? Se si, dove e come?
Ok, ho provato a metterci una piccola borraccia ma essendo rigida cozzava un po'... Dovrei cercane una morbida alloraBorraccia morbida in silicone fissata con striscia velcro tra la batteria e canotto sterzo..
qualcuno ha fatto questo acquisto? 800 grammi in meno si sentono?ciao
c'è un video su internet dove il responsabile lapierre credo svizzera fa provare la sua glp2 e dice che lui usa solitamente la ebike vision più piccola e leggera
Si certoqualcuno ha fatto questo acquisto? 800 grammi in meno si sentono?
dove l'hai comperata ? hai notato differenza nella guida?Si certo
Io l'ho fatto!
Da prima di agosto 2023 sulla glp2 uso la 360 ebike vision