Pietro.68
Ebiker celestialis
Te sei cialtrone dentro
Ma soprattutto fuori..
Ma soprattutto fuori..
Ultima modifica:
Vai a fare le penne su qualche monopattino al mediaworld … giusto per testarliAmico miosono con 3 donne in un centro commerciale...vorrei impiccarmi ma ê tutto cartongesso sicuro si rompe me lo fanno anche pagare vaccaboia...nn mi passa piuuuuuuu.tuo bracchetto Vedi l'allegato 65215
basta ridurre l'assistenza o in alcuni casi ti devi fermare e aspettare che la temperatura si abbassi ?cerco di non far superare max 60°/65° di T.
Tutto per un po' di patata ogni tanto...Amico miosono con 3 donne in un centro commerciale...vorrei impiccarmi ma ê tutto cartongesso sicuro si rompe me lo fanno anche pagare vaccaboia...nn mi passa piuuuuuuu.tuo bracchetto Vedi l'allegato 65215
Casso ti frega con la bici che tieni....vedi la luceUn unico problema di un falso contatto sul cavo che va dal piccolo connettore con il pulsantino al motore, probabilmente dovuto ad un incontro ravvicinato del terzo tipo con un ramo. Per cui l' assistenza andava e veniva random.
Sostituito il cavo problema risolto.
Ieri invece ho rotto il pulsante sul manubrio, sempre per l' incontro ravvicinato del terzo tipo questa volta con una roccia.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?