Pietro.68
Ebiker celestialis
Te sei cialtrone dentro
Ma soprattutto fuori..
Ma soprattutto fuori..
Ultima modifica:
Vai a fare le penne su qualche monopattino al mediaworld … giusto per testarliAmico mio sono con 3 donne in un centro commerciale...vorrei impiccarmi ma ê tutto cartongesso sicuro si rompe me lo fanno anche pagare vaccaboia...nn mi passa piuuuuuuu.tuo bracchetto Vedi l'allegato 65215
basta ridurre l'assistenza o in alcuni casi ti devi fermare e aspettare che la temperatura si abbassi ?cerco di non far superare max 60°/65° di T.
Tutto per un po' di patata ogni tanto...Amico mio sono con 3 donne in un centro commerciale...vorrei impiccarmi ma ê tutto cartongesso sicuro si rompe me lo fanno anche pagare vaccaboia...nn mi passa piuuuuuuu.tuo bracchetto Vedi l'allegato 65215
Casso ti frega con la bici che tieni....vedi la lucenon entro nel forum da ieri xche mi ë caduto il cellulare nel cessò...così bastartdi ridete x una settimana...dêlbü proprio nella tazza ostia!!!morale nn vâ più dev essere il sensore di cadenzavadavialcul sembra il koper capodistria tutte le righe del mondo e tutti i colori...neanche la boero ha una cartella così... portato a cercare di salvare mi dicono che devo cambiare schermo...adesso ho ciulato quello di mia moglie e son tornato a rompervi la minchiax poco xche lo rivuole ziobono.Baci a tutti e uno sul naso al mio moderatore del cuore.BrakkyUn unico problema di un falso contatto sul cavo che va dal piccolo connettore con il pulsantino al motore, probabilmente dovuto ad un incontro ravvicinato del terzo tipo con un ramo. Per cui l' assistenza andava e veniva random.
Sostituito il cavo problema risolto.
Ieri invece ho rotto il pulsante sul manubrio, sempre per l' incontro ravvicinato del terzo tipo questa volta con una roccia.