Ale 81
Ebiker celestialis
Mah, non saprei, ovviamente al max consumerà tanto, bisogna vedere se usato con modo ha un buon rendimento..Io penso che spitzing consumi come una locomotiva a carbone, da che mondo è mondo tanta potenza=tanto consumo
Mah, non saprei, ovviamente al max consumerà tanto, bisogna vedere se usato con modo ha un buon rendimento..Io penso che spitzing consumi come una locomotiva a carbone, da che mondo è mondo tanta potenza=tanto consumo
Assodato che il brose è il peggiore , tranne quello miracolato ovviamente , il migliore è il pwx o quello della spitzing?
Mi piacerebbe avere dati di consumo reale di qualche spitzing..
Anche perché visti i dati, anche lo shimano è una chiavica e quindi comincio ad odiarlo, sto pensando di comprarmi la spitzing tarocca..
Di solito non mi piace commentare ma quando ci vuole ci vuole... Ale abbiamo circa la stessa età, tu sei molto più allenato di me (quest'anno ho fatto 750km che tu fai in una settimana) e peso almeno 20 kg in più. Nel giro che abbiamo fatto insieme, io con il brose ciofeca, ho percorso i 1400 m.d.l. con poco più di mezza batteria e sono arrivato in cima almeno venti minuti prima dopo che avevo aspettato per i 3/4 del percorso. Io in eco e tu in trail. E non dirmi che è perché sono allenato io quando andavo con la mtb ero un ciclista di 8 categoria!!
Ma allora Ale non vuoi leggere quello che riporto (vedi prima pezzo di arricolo tradotto da e-mountainbike magazine) e neanche quindi la comparativa completa (peraltro riportata da Zetaelle):
https://ebike-mtb.com/der-beste-e-mountainbike-motor-2018-test/
No no io guardo solo il risultato della performance finale, le considerazioni sono soggettive..Ma allora Ale non vuoi leggere quello che riporto (vedi prima pezzo di arricolo tradotto da e-mountainbike magazine) e neanche quindi la comparativa completa (peraltro riportata da Zetaelle):
https://ebike-mtb.com/der-beste-e-mountainbike-motor-2018-test/
Esatto Nico dillo anche tu che il brose che abbia la S o meno è stato e sempre sarà la solita ciofeca..L'articolo che hai postato sono le solite comparative e impressioni soggettive (come quelle dei singoli utenti del Forum). mentre la tabella riporta dati specifici rilevati.
Non definisce il miglior motore (sul quale continueremo a cazzeggiare) ma semplicemente i dati di potenza rilevati: non prendertela troppo, che il Brose S è piazzato bene dai........
Ma ti riferisci a me?Clamoroso al Cibali! Ma questo è uno sputtanamento colossale, vedo che il diretto interessato ha fatto spallucce......
Esatto Nico dillo anche tu che il brose che abbia la S o meno è stato e sempre sarà la solita ciofeca..
@Gatto02 ha sempre avuto ragione..
Sei un traditore , posso capire @Gatto02 che essendo un felino ha nel proprio DNA l'istinto del tradimento ma se tu passi da yamaha a brose io a quel punto ritorno alla MUSCOLARE
Cambia poco, continuerò a fare le mie solite ciclabili in pianura..Io però, male che vada, cado in piedi, ma tu............
Esatto!La Spitzing tarocca? fanno anche arance ora? forse ho capito male
Cambia poco, continuerò a fare le mie solite ciclabili in pianura..
Ho ancora la Pina, userò quella..Qualcuno potrebbe eccepire che per quelle non serve una biammo ed un motore che tira da bestia........