Vabbè dai, allora aggiungo qualche traduzione delle note........
BOSCH Performance CX
+ forte e stabile al carico
- pesante, resistenza interna
Media a pieno carico resistente e senza perdita di potenza. Anche alla fine della salita ancora abbastanza forte. Elastico, si trova a suo agio con varie cadenze, spinge forte con cadenze bassse
BROSE Drive S
+ leggero e silenzioso, sistema aperto (i produttori possono adeguare la distribuzione
- perdita di potenza a carico continuo
Buone prestazioni al top, ma leggermente al di sotto della media di resistenza a pieno carico. La perdita di potenza è però delicata, non ci sono improvvise cadute di prestazione. Migliore resa di potenza a bassa cadenza.
PANASONIC
+ stabile ai carichi
Nella media a pieno carico e senza perdite di pretsazioni.Anche sulla salita finale ancora sufficientemente potente.Ha la spinta più forte alle basse cadenze di pedalata e basse potenze dai pedali.
ROCKY MOUNTAIN
+ per periodi brevi molto potente
- chiara perdita di prestazioni a pieno carico
Potenza massima molto huona, ma vi è un calo veloce di potenza a pieno carico. In caso di surriscaldamento la potenza viene ridotta in maniera sensibile. Supporta forte a basse cadenze di pedalata
SHIMANO Steps E8000
+silenzioso e leggero
- si riscalda a bassa cadenza
Leggermente al di sotto della media per la performance assoluta. Dopo 15 minuti di pieno carico, rallenta notevolmente la potenza quando il guidatore pedala lentamente. Termicamente stabile ad alte frequenze di pedalata.
TQ HPR 120
+ molto potente
- pesante
Guida estremamente potente che gioca per prestazioni in un campionato a parte. A lungo termine, anche questo sistema si surriscalda, il che è difficilmente percepibile a causa delle rigide riserve di energia. Per piste ripide e ciclisti pesanti
YAMAHA PW-X
+potente e stabile ai carichi, leggero
Molto potente e stabile sopra la media ai carichi. Tollera varie cadenze di pedalata. Dà un supporto superiore alla media anche ad alte cadentze. Ottimo rapporto tra prestazioni e peso.
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