giambait
Ebiker velocibus
Sul sito Schwalbe dedicato a E-bike tires https://www.e-biketires.com/it/e-mtb-reader/magic-mary.html c'è il 29 x 2.6 softPenso sia sbagliato. Se vai sul sito schwalbe non c'è
Sul sito Schwalbe dedicato a E-bike tires https://www.e-biketires.com/it/e-mtb-reader/magic-mary.html c'è il 29 x 2.6 softPenso sia sbagliato. Se vai sul sito schwalbe non c'è
La vecchia Expert di listino fa 7299€
Caz hai ragione ... il conce qui ne ha una nuova a 5700 dicendomi che fa il 10 di sconto ! Ma allora ne fa mooolto di più !
Comunque non può reggere minimamente il paragone una swork nuova con una expert “vecchia” anche se solo il 50% più costosa
A questo punto dicci il concessionario
Ha qualcosa in taglia S?
Vero che hanno stoppato la nuova levo per problemi al motore?
Sabato passato nessuno mi aveva risposto ma a quanto pare .............Ho da poco una Turbo Levo Comp 2019, il motore è molto rumoroso, infatti Spec. ha bloccato le consegne in attesa di risolvere il problema. Si dice sia un problema solo di alcuni lotti, fatto sta che la mia è tra quelle, per il resto, bici eccellente, un latro mondo rispetto alla 2018 che avevo.
A quanto pare.....sono una quindicina di giorni che si sa ed è stato scritto e riscritto sul forum...Sabato passato nessuno mi aveva risposto ma a quanto pare .............
Ma a quanto pare anche se sono 15 giorni sembra la classica bella figura DIM......AA quanto pare.....sono una quindicina di giorni che si sa ed è stato scritto e riscritto sul forum...
Non è che ho visto molte notizie a riguardo, anzi..A quanto pare.....sono una quindicina di giorni che si sa ed è stato scritto e riscritto sul forum...Sabato passato nessuno mi aveva risposto ma a quanto pare .............
Forse perché il paragone non è solo con la precedente ma soprattutto con bici come la tua?La domanda sorge spontanea ?
tutti quanti fanno un gran dire
che che la nuove turbo levo 2019
sono un altro pianeta .
ma quanto facevano schifo
le precedenti ?
Perché si tratta di specy, se si fosse trattato di haibike, il forum sarebbe pieno di prese in giro.Non è che ho visto molte notizie a riguardo, anzi..