Vedo che più o meno il mio parere viene condiviso, il dubbio più grosso, e che devo risolvere il prima possibile per fare l ordine, è proprio tra la action e la sl... la prima montata al top ma cn 1000/1300 d differenza di prezzo, la seconda montata benino ma cn un ottimo rapporto qualità/prezzo e molto piu personalizzabile della top di gamma essendo monocolore ... inoltre il nuovo motore bosch 2018 sarà un fattore per la svalutazione di qualsiasi bici cn sotto l'attuale cx, penso anche che prima di agosto 2019 nn vedremo nessun mezzo montato cn il nuovo propulsore quindi per un pó godremo lo stesso sempre che cube , e la stessa bosch con le batterie integrate, mantengano le promesse con le date di uscita !!
Anch'io vorrei un parere se effettivamente i 1.300€ di differenza tra la AT e la SL valgano la pena per un uso non spinto.
In altre parole, per un uso non spinto si apprezza comunque un montaggio migliore o è marginale?
E se anche in ottica di rivendibilità futura, sia consigliabile investire in un allestimento migliore (AT) o se alla fine dopo un paio di anni i prezzi delle due bici si equivaleranno?