Ho visto...qualcosa non quadraNe vedo pochissimi erano molti di più. Mi sa che c'è qualche problema. @eagerly che dici?
Capisco. Tutti scienziati del web. Ma in realtà conoscerlo davvero è un'altra cosaPurtroppo qualcuno ha modificato la mappa rinominandola EMTB Brescia e sono andati perse tutte le bandierine, questo succede perchè la mappa per essere editabile può essere modificata da chiunque. Ho dovuto ripristinare un backup del 2019. Se le persone sapessero quello che fanno non sarebbe necessario...
Grazie mille per l'idea che hai avuto di creare questa mappa e per l'impegno profuso anche in questa occasione per risistemare il tutto.Purtroppo qualcuno ha modificato la mappa rinominandola EMTB Brescia e sono andati perse tutte le bandierine, questo succede perchè la mappa per essere editabile può essere modificata da chiunque. Ho dovuto ripristinare un backup del 2019. Se le persone sapessero quello che fanno non sarebbe necessario...
Vorrei sapere il Nick di questo mago...Purtroppo qualcuno ha modificato la mappa rinominandola EMTB Brescia e sono andati perse tutte le bandierine, questo succede perchè la mappa per essere editabile può essere modificata da chiunque. Ho dovuto ripristinare un backup del 2019. Se le persone sapessero quello che fanno non sarebbe necessario...