Rider emeriti, grazie a questa fantastica mappa interattiva abbiamo scoperto anche un altra isola sconosciuta ricca di trail fin ora ignota, terra di Punto 56 al largo di Capri!
P.S.
Io editerei il primo post spiegando come fare a immettere anche il nick, magari con 2 print screen... anche perché sennò tra poco verremmo messi sotto osservazione perché dopo Area 51 diventeremmo il maggior concentrato di punti incogniti del globo!
P.S. del P.S.
E @cascade63 che è un passo avanti a tutti noi è riesce a essere sia a Ponte di Legno che a Casatenovo a ben 148 Km di distanza e 31 ore a piedi?
Immaginavo fosse così...speriamo non ci sia il Lapierre di turno (intendo il troll...quello cattivo però) che si vuole divertire....Posso mettere la mappa in read only o in editing, nel primo caso l'utente visualizza solo nel secondo può fare tutto. Credo che quegli utenti non si siano accorti, nemmeno quelli che hanno piazzato il segnalibro in mezzo al mare. Ladciamo un po' di tempo poi cancelliamo...non esistendo l'utente PuntoX crea solo confusione.
Immaginavo fosse così...speriamo non ci sia il Lapierre di turno (intendo il troll...quello cattivo però) che si vuole divertire....
Good idea. Aggiungo per i mod/admin che sarebbe bello mettere nella Home del forum un link o rimando alla mappa e uno all'excel con le bici... tipo lo STICKY THREADS messo per le info nella sez PrincipiantiOk lo faccio.
Aggiungo per i MOD: come fatto nel forum inglese, potete chiedere agli amministratori del sito di incorporare la mappa nel primo post come si vede qui:
https://www.emtbforums.com/threads/emtb-forums-members-map.2151/
In questo modo si vedrebbe un mappa stile google maps, e non "grigia", e per vederla non servirebbe editarla, nè cliccare sul link se non per aggiungersi.
Credo sia un cosa che richieda l'aiuto degli sviluppatori, io non sono riuscito a farlo.
Grazie
Mi hai tolto la foto...
Così molto più omogeneo e colorato.Mi piace !
Hai ragione, ritorno al mio punto marchigiano...(e per ora so' l'unico....).Con le foto non si capisce più una mazza
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?