La mappa degli utenti del forum

• Filippo, amico e ormai local della val Aurina, mi parlava da tempo di un bellissimo giro che si snoda attorno alla cima dello Speikboden ma da affrontare esclusivamente in e-bike per la durezza della salita, che altrimenti sarebbe da fare tutta a spinta. Il problema sarà poi la discesa...
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.449
504
113
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
sono riuscito ad inserirmi, il problema è che se si clicca sul link si viene rimandati alla pagina con la mappa, quando fai il login con gmail appare la voce modifica sopra all'elenco iscritti, si clicca e appare l'icona da usare.
Ho notato però, dopo essermi registrato, se clicco il link una volta aperta la mappa mi indica come PUNTO60 , se riclicco modifica invece si ricarica la mappa e mi dà il nick, capita anche a voi?

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Funzia di nuovo!! Mo' però so' curioso, @eagerly...come hai fatto? Qual'era l'inghippo?...

Avevo cambiato la condivisione da privato a pubblico, per poter fare embedding (che non funziona), solo che in questo passaggio google cambia gli accessi da modifica in sola visualizzazione

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.897
1.762
113
60
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
L'unica cosa che non capisco sono tutti quelli che si sono inseriti senza nominare il punto...va bene la privacy, ma è sufficiente mettere il segnalibro in maniera non precisissima. Secondo me sarebbero da cancellare dalla mappa...così non hanno alcun senso (parere mio eh...).

P.S. @eagerly...mi sbaglio o chiunque può modificare qualsiasi cosa?...

e-radio

Ebiker potentibus
21 Giugno 2018
969
610
93
65
Val Sangone - Torino
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8 nine 2022
L'unica cosa che non capisco sono tutti quelli che si sono inseriti senza nominare il punto...va bene la privacy, ma è sufficiente mettere il segnalibro in maniera non precisissima. Secondo me sarebbero da cancellare dalla mappa...così non hanno alcun senso (parere mio eh...).

Probabilmente non si sono accorti che al posto del punto xx potevano mettere il loro nick..stava capitando anche a me:blush:, siamo (qualcuno) vecchietti! Però possono modificare mi pare, dopodiché concordo che se resta il punto xx non ha tanto senso.
E pare anche a me che si possano modificare gli altri utenti....

Ultima modifica:

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress

Si, chiunque può modificare ....... io ho inserito tre nomi che mancavano.....:cool:

• Like
Reactions: eagerly

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)

Posso mettere la mappa in read only o in editing, nel primo caso l'utente visualizza solo nel secondo può fare tutto. Credo che quegli utenti non si siano accorti, nemmeno quelli che hanno piazzato il segnalibro in mezzo al mare. Ladciamo un po' di tempo poi cancelliamo...non esistendo l'utente PuntoX crea solo confusione.