onosendai
Ebiker espertibus
- 21 Settembre 2016
- 536
- 321
- 63
- Bici
- Cube 140TM, SpectralON & Orbea Oiz
Funzia di nuovo!! Mo' però so' curioso, @eagerly...come hai fatto? Qual'era l'inghippo?...
L'unica cosa che non capisco sono tutti quelli che si sono inseriti senza nominare il punto...va bene la privacy, ma è sufficiente mettere il segnalibro in maniera non precisissima. Secondo me sarebbero da cancellare dalla mappa...così non hanno alcun senso (parere mio eh...).
P.S. @eagerly...mi sbaglio o chiunque può modificare qualsiasi cosa?...
perchè non è evidente che possa essere editatoL'unica cosa che non capisco sono tutti quelli che si sono inseriti senza nominare il punto...
...
L'unica cosa che non capisco sono tutti quelli che si sono inseriti senza nominare il punto...va bene la privacy, ma è sufficiente mettere il segnalibro in maniera non precisissima. Secondo me sarebbero da cancellare dalla mappa...così non hanno alcun senso (parere mio eh...).